quelle che mi vengono in mente così a memoria sono:
CR Style ----> Honda
CRF Style ----> Honda
KLX ----> Kawasaki
RM ----> Suzuki
TTR ----> Suzuki
YZF ----> Yamaha
WRF ----> Yamaha
La mobster B2 credo che abbia le CRF style
info grafiche personalizzate
Re: info grafiche personalizzate
la b2, rotek, ayrton, rookie hanno le crf70, la dream666 invece le crf 50, supernova ha le klx, dream vega e elpeas ha le ttr, bucci penso siano ktm.....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
l'f6 e l'f4 non so proprio cosa abbiano
poiuyt ha scritto:ciao ragazzi, sono un nuovo utente, sto cercando di cambiare la grafica alla mia pit bike Dream Vega ma non sono riuscito a trovare chi vende delle grafiche per le plastiche TTR style, sapete dove posso trovarle? Ho provato anche a contattare qualche ditta per farmele fare personalizzate ma non si scende sotto i 150 €
ho il contatto giusto per te e per tutti quelli che mi leggono !
è diventato il mio sponsor tecnico per quest' anno con la Gp e fa veramente ottimi lavori !!!
Info in pm
faggy
-
- Campione Pitbike
le bucci hanno portanumero anteriore e plastiche posteriori del ktm 65 e sono UFO, e non quelle merdaccie cinesi che si vedono in giro
i fianchetti laterali sono klx di produzione bucci
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Campione Pitbike
me la tiro si... sono tante piccole cose che la gente non vede quando va a comprare,pensando che i marchi piu blasonati siano i migliori,certi si e certi no,come le macchine...
un rivenditore sai quanto ci guadagna a montare plastiche cinesi al posto delle ufo,acerbis,genuine klx o crf ???!!!assai,e poi ci lamentiamo che appena ci agganciamo n'attimo alla moto si spezza la plastica
,ma su questo discorso possiamo parlare di mille cose...
serbatoi,leve,pedane,perni,bulloneria ecc
tutte cose che (giustamente) un compratore novello non va a vedere...
quindi sta al venditore fare il prezzo "onesto"
ma qui è tutt'altra storia
torniamo in topic
un rivenditore sai quanto ci guadagna a montare plastiche cinesi al posto delle ufo,acerbis,genuine klx o crf ???!!!assai,e poi ci lamentiamo che appena ci agganciamo n'attimo alla moto si spezza la plastica
,ma su questo discorso possiamo parlare di mille cose...
serbatoi,leve,pedane,perni,bulloneria ecc
tutte cose che (giustamente) un compratore novello non va a vedere...
quindi sta al venditore fare il prezzo "onesto"
ma qui è tutt'altra storia
torniamo in topic
Powered by EL.PE.AS. Racing
kamikaze#34 ha scritto:le bucci hanno portanumero anteriore e plastiche posteriori del ktm 65 e sono UFO, e non quelle merdaccie cinesi che si vedono in giro
secondo te la UFO, dove le compra le plastiche ?
ti sbagli alla grande sto giro !
le plasticaccie cinesi sono veramente belle e di ottima qualità , le ultime si intenda da 2 anni a sta parte.
proprio ora ho smontato le KLX style della special Faggy di Nicape e devo dire che sono migliorate anche rispetto a quelle di prima !
Il fornitore di paramani Acerbis, Ufo, plastiche e varie ed eventuali ce l' ho qui come indirizzo. Sono di Taiwan !
Certo che sicuramente producono ancora qualcosa, ma poca roba...
Poi dipende anche chi scegli come Cinese-Taiwanese che ti fa il materiale...
Dove sono fatti i freni Brembo ? Cina...
Pirelli moto ed auto ? Cina...
Iphone e tutti i più disparati aggeggi elettronici ad alto costo di acquisto che ci garbano tanto ? Cina-Taiwan
Saldature di piastre ad alta velocità (fibra) delle moto da competizini ? Cina anche quelle...
Come vedi è TUTTO cinese, bisogna solo scegliere il fornitore giusto, ecco il trucco !
Non è che l' economia mondiale sta andando a farsi benedire per nulla... ci sono i cinesi, ci massacrano !
Invatti sta per essere emanato un decreto Europeo che impone alla Cina di aumentare gli import presso le città EU più avanzate (se vuole continuare a vendere in Europa).
Per la serie, adesso mi compri tu un po' di roba ! E che cacchio !!!
- rino porco
- Pitbiker
Faggy Motor ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:le bucci hanno portanumero anteriore e plastiche posteriori del ktm 65 e sono UFO, e non quelle merdaccie cinesi che si vedono in giro
secondo te la UFO, dove le compra le plastiche ?
ti sbagli alla grande sto giro !
le plasticaccie cinesi sono veramente belle e di ottima qualità , le ultime si intenda da 2 anni a sta parte.
proprio ora ho smontato le KLX style della special Faggy di Nicape e devo dire che sono migliorate anche rispetto a quelle di prima !
Il fornitore di paramani Acerbis, Ufo, plastiche e varie ed eventuali ce l' ho qui come indirizzo. Sono di Taiwan !
Certo che sicuramente producono ancora qualcosa, ma poca roba...
Poi dipende anche chi scegli come Cinese-Taiwanese che ti fa il materiale...
Dove sono fatti i freni Brembo ? Cina...
Pirelli moto ed auto ? Cina...
Iphone e tutti i più disparati aggeggi elettronici ad alto costo di acquisto che ci garbano tanto ? Cina-Taiwan
Saldature di piastre ad alta velocità (fibra) delle moto da competizini ? Cina anche quelle...
Come vedi è TUTTO cinese, bisogna solo scegliere il fornitore giusto, ecco il trucco !
Non è che l' economia mondiale sta andando a farsi benedire per nulla... ci sono i cinesi, ci massacrano !
Invatti sta per essere emanato un decreto Europeo che impone alla Cina di aumentare gli import presso le città EU più avanzate (se vuole continuare a vendere in Europa).
Per la serie, adesso mi compri tu un po' di roba ! E che cacchio !!!
quoto stratosferico
- ginokkietto
- Campione Pitbike
vero bucci ha ufo
faggy,sei sicuro siano taiwan???sulle mie c'è scritta made in italy,com'è????
faggy,sei sicuro siano taiwan???sulle mie c'è scritta made in italy,com'è????