info grafiche personalizzate
info grafiche personalizzate
ciao ragazzi, sono un nuovo utente, sto cercando di cambiare la grafica alla mia pit bike Dream Vega ma non sono riuscito a trovare chi vende delle grafiche per le plastiche TTR style, sapete dove posso trovarle? Ho provato anche a contattare qualche ditta per farmele fare personalizzate ma non si scende sotto i 150 €
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Roma
Re: info grafiche personalizzate
b100 per una supernova mi ha detto sui 100/110 euro, ma in giro si trova anche a meno.
Blast non so che prezzi abbia, gli avevo scritto sul suo post ma non ha mai risposto, forse non ha avuto modo di connettersi..boh
Blast non so che prezzi abbia, gli avevo scritto sul suo post ma non ha mai risposto, forse non ha avuto modo di connettersi..boh
con blast ci ho parlato ma mi ha risposto che nn ha le linee di taglio per le plastiche TTR
- ginokkietto
- Campione Pitbike
anchio volevo farle fare...ma chiedendo a mayor force(il nr1 delle grafiche)mi ha sparato 150 euro...bhè io con quei soldi do una bella spinta al mio motorello
ginokkietto ha scritto:anchio volevo farle fare...ma chiedendo a mayor force(il nr1 delle grafiche)mi ha sparato 150 euro...bhè io con quei soldi do una bella spinta al mio motorello
è lo stesso prezzo che ha sparato anche a me, il problema è che non si trovano neanche le grafiche già pronte TTR style in giro
Volevo chiedere un'altra cosa: ma volendo posso cambiare le plastiche (ad esempio mettendo delle CRF style) sulla mia pit? Ci vanno bene sul telaio?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
no,non credo siano compabili
major force non ce l'ha gia pronte?(intendo lo stampo)
strano.. comunque c'è sempre la spedizione
major force non ce l'ha gia pronte?(intendo lo stampo)
strano.. comunque c'è sempre la spedizione
non sò se le ha già pronte io avevo chiesto solo per delle grafiche personalizzate
- ginokkietto
- Campione Pitbike
poiuyt ha scritto:non sò se le ha già pronte io avevo chiesto solo per delle grafiche personalizzate
ho capito...le plastiche sicuro che ce l'ha pronte..ne ha fatte 5000 di vega
le grafiche è normale che non siano pronte,devono essere sotto tua specifica..se le vuoi gialle,verdi con scritto non sono chiodo
scusate se mi intrometto e soprattutto scusate l'ignoranza mi spiegate la differenza delle plastiche ci sono le tts le crf e poi? e quali sono le differenze come faccio a riconoscerle
io per esempio ho un mobster b2 che plastiche ha? grazie mille in anticpo
W.L.F.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
fano 22 ha scritto:scusate se mi intrometto e soprattutto scusate l'ignoranza mi spiegate la differenza delle plastiche ci sono le tts le crf e poi? e quali sono le differenze come faccio a riconoscerle
la b2 ha le crf
oltre alle ttr e alle crf ci sono le klx mi pare