diversivo alle pit quando piove,....neve
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: diversivo alle pit quando piove,....neve
e faciamola sta uscita sulla neve....infrasettimanale magari....cavolo oggi ho goduto come un porco...e pensate avevo addosso ginokkiere paraskiena paracoccige e casco...ne ho fatti anke io di botti ogni protezione e arrivata dopo una bella mazzata..skiena su box testa in terra su ghiaccio a tutta velocita culo su cresta di un salto le ginokkia so le prime a soffri quando impari....tutto sommato dopo 5 anni di snow mi sento abbastanza sicuro sulla montagna ma...mai sottovalutare il pericolo perke sta sempre dietro l angolo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
carino ovindoli anche se sono abituato a qualcosa di più vasto... ci sono stato mentre ero dai "suoceri " per natale... solo che non so se la situazione neve è migliorata.. perchè sennò è un pò drastica... io sono stato su il 7 gennaio e c'era un fottio di gente!! tutta principiante che come al solito si siede in mezzo alla pista... quando ho visto la situazione mi sono messo le ciaspole tavola nello zaino e via verso le vette solitarie!! e devo dire che li non mi è dispiaciuto affatto... avete un comprensorio carino... se dovesse venire giu un bel 2 metri di neve sarebbe molto figo ho visto un bel pò di percorsini interessanti!!!
dai fate due belle foto....
dai fate due belle foto....
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
ha nevicato lo scorso week end e lunedi mattina sono stato benissimo drake e per di piu infrasettimanale non ce quasi nessuno..fila zero..unica pecca azz come hanno aumentato lo skipass
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
giornaliero mi sembra mi aveva detto quasi 35 euro ( paura )
il 4 ore 22euro
il 3 ore 18 euro
il 2 ore 16 euro
so pazzi questi
io rimango il vero rider che deve godersi la montagnia,quindi se qulcuno si vuole aggregare ad andare in un qualsiasi resort,montagna ecc a fare un kiker artificiale e a passare mezza giornata a provare nuovi trick io ci sto...smanetta non lo calcoliamo,perchè dice che risalire a piedi è faticoso...MEZZA SEGA
il 4 ore 22euro
il 3 ore 18 euro
il 2 ore 16 euro
so pazzi questi
io rimango il vero rider che deve godersi la montagnia,quindi se qulcuno si vuole aggregare ad andare in un qualsiasi resort,montagna ecc a fare un kiker artificiale e a passare mezza giornata a provare nuovi trick io ci sto...smanetta non lo calcoliamo,perchè dice che risalire a piedi è faticoso...MEZZA SEGA
Powered by EL.PE.AS. Racing
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
-
- Campione Pitbike
sei come smanetta...una kekka
Powered by EL.PE.AS. Racing
Prima di correre preferisco imparare a camminare bene !!!
La conduzione è quello che mi interessa, adoro le pieghe e le carvate lunghe tutto sbragato quasi a toccare con il corpo !!!
Quando mi sento sicuro di fare un saltino senza rischiare troppo lo provo e mi accontento cosi, ho paura di farmi male e non posso, sarebbe un dramma, e chi c'ha moglie e figli mi capisce !!! Per ora la possibilità che io vada sulla neve non esiste, quindi stò tranquillo e il problema non sussiste !!! Per chi può andare che ci vada e si diverta anche per me, e dedicatemi una bella piega !!!
La conduzione è quello che mi interessa, adoro le pieghe e le carvate lunghe tutto sbragato quasi a toccare con il corpo !!!
Quando mi sento sicuro di fare un saltino senza rischiare troppo lo provo e mi accontento cosi, ho paura di farmi male e non posso, sarebbe un dramma, e chi c'ha moglie e figli mi capisce !!! Per ora la possibilità che io vada sulla neve non esiste, quindi stò tranquillo e il problema non sussiste !!! Per chi può andare che ci vada e si diverta anche per me, e dedicatemi una bella piega !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
-
- Campione Pitbike
ricca,tu la vedi come agostino...neanche io posso permettermi di rimetterci le penne sulla tavola...
a voi piace fare discese da brivido e carvate a gomiti a terra( o a neve )
a me per esempio,si ok piace fare anche quello ma a me piace piu stare nel park ed imparare cose nuove,ma non tanto imparare trick nuovi,ma il mio obiettivo adesso è acquisire piu stile possibile in quello che faccio
e da quello che ho capito a voi di stile non ve ne frega piu di tanto...sono due modi di vedere lo snowboard...ecco perchè spesso quando andiamo a sciare io e smanetta ci dividiamo...
a voi piace fare discese da brivido e carvate a gomiti a terra( o a neve )
a me per esempio,si ok piace fare anche quello ma a me piace piu stare nel park ed imparare cose nuove,ma non tanto imparare trick nuovi,ma il mio obiettivo adesso è acquisire piu stile possibile in quello che faccio
e da quello che ho capito a voi di stile non ve ne frega piu di tanto...sono due modi di vedere lo snowboard...ecco perchè spesso quando andiamo a sciare io e smanetta ci dividiamo...