fanno prima l'irrigazione del suolo sotto per il drenaggio,senno si spacca alla prima pioggia...
poi rifanno bene tutti i salti come devono essere...
poi fanno uno strato di breccione grande
uno strato di breccia quella piu fina e poi l'asfalto,che,dove le moto ricadono dopo i salti è spesso il doppio
http://www.youtube.com/watch?v=O0xnOuKHj90
ecco lo sterrato asfaltato
per minidindo:
se stai a pensa a farte male quando fai ste cose è finita
non credere che cadere da un salto di terra sia diverso...dopo una giornata di motard il tratto sterrato diventa come l'asfalto,ti dico solo che prima dei bob in frenata la terra diveta lucida e nera e quando frenano le gomme fischiano(sulla "terra" )
motodays roma 2011
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: motodays roma 2011
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: motodays roma 2011
te lo assicuro andrè,asfalto o terra cambia davvero niente...
la terra dei tratti sterrati dopo 2 turni a manetta (tipo gare) diventa come l'asfalto
la terra dei tratti sterrati dopo 2 turni a manetta (tipo gare) diventa come l'asfalto
Powered by EL.PE.AS. Racing
Re: motodays roma 2011
Io peso 87 kg..... Se salto con la pit ho buone probabilitĂ che la scoppio....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- Messaggi: 4147
- Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am
Re: motodays roma 2011
ginokkione ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:non so se parteciperò e se troverò il modo,ma senza sterrato non mi piace
Ho sentito, ma non so quanto sia vero o quando sarĂ applicato, che lo sterro sparirĂ da tutte le classi motard...anche S1.
Ci saranno i salti ma saranno in asfalto.
Per quanto riguarda Moto Days e Ginokkietto.......a marzo avrĂ ancora 13 anni.....difficile che possa partecipare a meno che non ci sia una classe per lui......in FMI non corrono 30enni e 13enni insieme.
Inoltre ad una manifestazione del genere non si può andare con la pit sbragata nella macchina con i sedili reclinati.........ci vuole un minimo di organizzazione.
La classe "zingari" ( la nostra ) ancora non l'hanno istituita
Santa zafira se non ci fosse lei starei in bicicletta...sta cosa dei 13 anni non la sapevo
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: motodays roma 2011
andre l asfalto quando ricadi devi cadere dritto senno fa piu grip e ti catapulta...pero in compenso non hai il minimo sculettare...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: motodays roma 2011
vedete al minuto 1.13...secondo voi co la pit si puo fare??? i grandi motardoni lo fanno spesso alle esse quel movimento la col posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!! sbav ?????????????????????????
poi lo replica in rallenty al minuto 2.40
poi lo replica in rallenty al minuto 2.40
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: motodays roma 2011
secondo me quel motard ha una frizione antisaltellamento!!! e naturalemnte chi la guida ha un grandissimo manico!! certamente smanettone non ha il mio e il tuo manico!!!!!!!
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: motodays roma 2011
smanettone ribelle ha scritto:vedete al minuto 1.13...secondo voi co la pit si puo fare??? i grandi motardoni lo fanno spesso alle esse quel movimento la col posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!! sbav ?????????????????????????
poi lo replica in rallenty al minuto 2.40
viette a vede una gara del lucarini o una gara dell'italiano minibike e poi vedrai se lo fanno
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Pit-Neonato
- Messaggi: 14
- Iscritto il: lun dic 27, 2010 8:36 am
Re: motodays roma 2011
MOTODAYS ROMA 2011
Come lo scorso anno a Motodays presso la Fiera di Roma si
svolgeranno le gare nell'arena esterna , per domenica 13 marzo è
in programma la gara a Squadre "Factory Cup" , riservata alle case
associate alla FMI per l'anno 2011, le squadre che potranno
partecipare saranno formate da massimo tre piloti, ogni casa potrĂ
presentare fino a una massimo di 2 squadre, cilindrate ammesse
OPEN fino a 186cc come da regolamento Campionato italiano MBOpen
2011, pertanto motori Giapponesi e/o Italiani raffredati ad acqua fino
a 160cc e Motori cinesi fino a 186cc, per tutti è obbligatorio
monogomma SAVA.
La quota di iscrizione per ogni squadra è € 250 cadauna
Preghiamo tutti gli interessati di velocizzare l'iscrizione delle
squadre esibendo anche la copia di affiliazione alla FMI per l'anno
in corso. Per questioni organizzative abbiamo necessitĂ di ricevere
i nominativi dei piloti per l'assegnazione dei numeri di gara e
preparare gli accessi al paddock, con l'iscrizione è necessario
anche il n° di targa del mezzo che farà assistenza.
La seconda edizione della Factory Cup Motodays si preannuncia test importante per tutte le Aziende in vista del prossimo
campionato e una vetrina di prestigio per tutto il settore.
Tutti i piloti interessati si devono prporre alle case per essere inseriti in una delle squadre, purtroppo i tempi del palinsesto degli eventi di Motodays non ci permette di aprire a tutti non avremmo il tempo per gestire il tutto, nella stessa giornata ci sarĂ anche la Supermoto Internazionale e il Quad Motard.
La pista sarà asfalto e terra, è previsto anche il tratto sterrato, la partenza per le Minibike dal cancelletto tipo motocross.
Come lo scorso anno a Motodays presso la Fiera di Roma si
svolgeranno le gare nell'arena esterna , per domenica 13 marzo è
in programma la gara a Squadre "Factory Cup" , riservata alle case
associate alla FMI per l'anno 2011, le squadre che potranno
partecipare saranno formate da massimo tre piloti, ogni casa potrĂ
presentare fino a una massimo di 2 squadre, cilindrate ammesse
OPEN fino a 186cc come da regolamento Campionato italiano MBOpen
2011, pertanto motori Giapponesi e/o Italiani raffredati ad acqua fino
a 160cc e Motori cinesi fino a 186cc, per tutti è obbligatorio
monogomma SAVA.
La quota di iscrizione per ogni squadra è € 250 cadauna
Preghiamo tutti gli interessati di velocizzare l'iscrizione delle
squadre esibendo anche la copia di affiliazione alla FMI per l'anno
in corso. Per questioni organizzative abbiamo necessitĂ di ricevere
i nominativi dei piloti per l'assegnazione dei numeri di gara e
preparare gli accessi al paddock, con l'iscrizione è necessario
anche il n° di targa del mezzo che farà assistenza.
La seconda edizione della Factory Cup Motodays si preannuncia test importante per tutte le Aziende in vista del prossimo
campionato e una vetrina di prestigio per tutto il settore.
Tutti i piloti interessati si devono prporre alle case per essere inseriti in una delle squadre, purtroppo i tempi del palinsesto degli eventi di Motodays non ci permette di aprire a tutti non avremmo il tempo per gestire il tutto, nella stessa giornata ci sarĂ anche la Supermoto Internazionale e il Quad Motard.
La pista sarà asfalto e terra, è previsto anche il tratto sterrato, la partenza per le Minibike dal cancelletto tipo motocross.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti