Aiuto a neofita.....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ninja636
Pilota Pitbike

Re: Aiuto a neofita.....

Messaggioda ninja636 » mar dic 21, 2010 1:19 pm

si è il db killer, se lo togli fa piu rumore ma non è detto che faccia fiammate.....
ImmagineImmagineImmagine

nicholastironi

Messaggioda nicholastironi » sab gen 15, 2011 7:50 pm

Ciao ragazzi prima di tutto buonanno! Avrei una domanda da porvi... Come devo usare il carburatore della mia pit! Cioè ha 3 posizioni aria completamente aperta, metà aperta e chiusa come è da utilizzare? Grazie mille... Anche se penso che cambierò pit e puntero su un motard dato che ho appena avuto un incidente e ho lussato la spalla e l'ortopedico non è molto daccordo che utilizzi moto nel fuori strada...

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab gen 15, 2011 8:08 pm

nicholastironi ha scritto:Ok proverò guardare ma penso sia un 125cc non ha radiatore olio ne niente.... Però per iniziare mi basta un 125cc credo ;) !!!
Un ultima cosa!!! Nella marmitta c'è il db killer almeno penso sia quello un cornetto in rete metallica estraibile!!
Se lo tolgo migliorano le prestazioni o cambia solo il suono? Ed è vero che senza sfiamma la marmitta? No perchè la cosa della fiammata mi sa tanto di figata tamarrona!!!

è un frangifiamma non un dbkiller, cmq non serve a una beneamata minkia :D

cmq prendi un bel motore 150, anche di seconda mano, metti un accensione a rotore piccolo e hai voglia di divertirti nei boschi :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » sab gen 15, 2011 8:11 pm

nicholastironi ha scritto:Ciao ragazzi prima di tutto buonanno! Avrei una domanda da porvi... Come devo usare il carburatore della mia pit! Cioè ha 3 posizioni aria completamente aperta, metà aperta e chiusa come è da utilizzare? Grazie mille... Anche se penso che cambierò pit e puntero su un motard dato che ho appena avuto un incidente e ho lussato la spalla e l'ortopedico non è molto daccordo che utilizzi moto nel fuori strada...

quando la leva è tutta su "tiri l'aria", la posizione normale è con la leva tutta giù ;)
La posizione intermedia non ti servirà quasi mai.. se non per qualche prova.. ma sicuramente è più facile che lo cambi prima.
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

nicholastironi

Messaggioda nicholastironi » sab gen 15, 2011 10:07 pm

Scusa non ho capito... Quando la moto la accendo in che posizione metto la leva? E quando invece parto? Ma cross non ne prendo più proprio per la spalla preferirei un motard voi cosa mi consigliate a un buon prezzo?

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom gen 16, 2011 10:33 am

per iniziare è ottima.. :D
per la nuova pit dipende dal tuo budget ;)
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » dom gen 16, 2011 8:10 pm

nicholastironi ha scritto:Scusa non ho capito... Quando la moto la accendo in che posizione metto la leva? E quando invece parto? Ma cross non ne prendo più proprio per la spalla preferirei un motard voi cosa mi consigliate a un buon prezzo?

Se devi tirare l'aria perchè è fredda e non va in moto, tira su il comando fin sopra, se invece il motore è caldo o comunque non si necessita di ingrassare il minimo la metti in posizione normale, ovvero tutta verso il basso.
In ogni caso se pure tu dovessi avere un carburello diverso ma pur sempre con questo comando meccanico dell'aria, oppure ti dimentichi ( a me capita quando per qualche giorno no ne metto in moto manco una :lol: ) ti basta togliere il filtro aria per capire in che posizione ostruisce il condotto (e quini c'è "l'aria tirata" ) e in che posizione il condotto è libero (posizione normale) ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Torna a “Generale”