consigliatemi
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ciao a tutti,mi serve un consiglio per l'acquisto della mia prima pit bike cross!!!....per un uso non agonistico e per percorsi lenti va bene un telaio monotrave o è meglio un semiperimetrale?...cosa ne dite delle moto NBIKE del negozio "nonsolomoto"?....grazie!!!
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Re: consigliatemi
giordy78 ha scritto::D ciao a tutti,mi serve un consiglio per l'acquisto della mia prima pit bike cross!!!....per un uso non agonistico e per percorsi lenti va bene un telaio monotrave o è meglio un semiperimetrale?...cosa ne dite delle moto NBIKE del negozio "nonsolomoto"?....grazie!!!
Se vuoi ti mando questa con motore 150 700 euro
oppure 140 a 650
per il divertimento a livello cross vai già alla grande..
Fammi sapere e per qualsiasi info chiamami quando vuoi al 3397033254.
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Re: consigliatemi
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Re: consigliatemi
quella di skeggia per il cross è gia perfetta e non costa davvero niente
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Re: consigliatemi
quoto quella di ske, magari metti un accensione a rotore piccolino e ti si alza pure di 3°
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Re: consigliatemi
David125 ha scritto:quoto quella di ske, magari metti un accensione a rotore piccolino e ti si alza pure di 3°
e con l'accensione a rotore piccolo rimani anche a piedi nei prati
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Re: consigliatemi
kamikaze#34 ha scritto:David125 ha scritto:quoto quella di ske, magari metti un accensione a rotore piccolino e ti si alza pure di 3°
e con l'accensione a rotore piccolo rimani anche a piedi nei prati
cazzata
Re: consigliatemi
non è propriamente una cazzata... dipende dal prodotto che si acquista.
i vari replica low cost fanno abastanza caghicchiare ... o ci spendi, o metti le centraline giuste digitali che è meglio !
i rotori interni non sono bilanciati anche sa hanno il piattello di appesantimento e sui motori di serie non vanno per nulla bene. Regalano accelerazioni interessanti in termini di ripresa, ma eliminano l' allungo necessario al moore per respirare a dovere rendendoli scorbutici ed influendo su albero, cuscinetti e sedi carter.
Perdi anche diversi giri motore sui motori preparati...
Insomma, io i rocchetti sui 4T, proprio nn li sopporto.
Proverò la Vering appena pronto il motore, ma già so che utilizzero l' acensione di serie per questioni di affidabilità ed allungo.
i vari replica low cost fanno abastanza caghicchiare ... o ci spendi, o metti le centraline giuste digitali che è meglio !
i rotori interni non sono bilanciati anche sa hanno il piattello di appesantimento e sui motori di serie non vanno per nulla bene. Regalano accelerazioni interessanti in termini di ripresa, ma eliminano l' allungo necessario al moore per respirare a dovere rendendoli scorbutici ed influendo su albero, cuscinetti e sedi carter.
Perdi anche diversi giri motore sui motori preparati...
Insomma, io i rocchetti sui 4T, proprio nn li sopporto.
Proverò la Vering appena pronto il motore, ma già so che utilizzero l' acensione di serie per questioni di affidabilità ed allungo.
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