Ciao a tutti, per chi ha voglia di vedere un grande della supermotard
vada su youtube e clicchi giovanni joe bussei castelletto di branduzzo.
Tester della pista e gran drifter.
Dimenticavo: VOLUME A PALLA
Saluti
video youtube giovanni joe bussei
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: video youtube giovanni joe bussei
Gran manico!
Però, scusate se mi permetto, ma un bombardone (CRF 450 ecc.) non si guida di ginocchio!
Però, scusate se mi permetto, ma un bombardone (CRF 450 ecc.) non si guida di ginocchio!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
quoto lifo pero e vero anke ke va forte
bella branduzzo
mi kiedo ma perke la gente fa motard e poi guida come le moto da velocita?? a sto punto non e meglio una piccola moto tipo una 125 o 250 stradale per girare in kartodromi? boh w i pit
bella branduzzo
mi kiedo ma perke la gente fa motard e poi guida come le moto da velocita?? a sto punto non e meglio una piccola moto tipo una 125 o 250 stradale per girare in kartodromi? boh w i pit
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:bella branduzzo
Laguna Seca della Lombardia
smanettone ribelle ha scritto:mi kiedo ma perke la gente fa motard e poi guida come le moto da velocita?? a sto punto non e meglio una piccola moto tipo una 125 o 250 stradale per girare in kartodromi? boh w i pit
Già con un 250 stradale sei troppo stretto in un kartodromo come Branduzzo oppure Ottobiano, se Motard è un altro discorso
Giovanni Bussei ha sempre corso con moto da pista carenate
poi e' passato al supermotard.
Si vede che gli e' rimasta la abitudine a guidare di ginocchio.
Grande joe
poi e' passato al supermotard.
Si vede che gli e' rimasta la abitudine a guidare di ginocchio.
Grande joe
credevo che fosse un tuo video ginokkietto ma dopo 10 sec ho detto: ok che uno può essere forte però...questo è di certo un professionista
NB ma non ditemi che quella manina dietro alla schiena in rettilineo è per essere più areodinamico secondo me SI
NB ma non ditemi che quella manina dietro alla schiena in rettilineo è per essere più areodinamico secondo me SI
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
secondo me non ha bisogno della mano dietro la schiena per andare forte io ci ho girato a castelletto e vi posso assicurare che va veramente forte....
ninja636 ha scritto:secondo me non ha bisogno della mano dietro la schiena per andare forte io ci ho girato a castelletto e vi posso assicurare che va veramente forte....
che andasse forte è un dato di fatto. dicevo della mano solo per far notare che per togliere decimi o centesimi certa gente le pensa tutte
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
si ok ma paga quella guida li col motard??? co la pit pure pure ma il motar e molto alto
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21