s'è pagato quello che ve avevo detto 30 euro...piu che giusti per me...
riccardo e andrea se non ci stessero bisogna inventarli
agostino è andato a collassà fuori,( i suoi soliti tocchi di stile ) e se vedeva perche era rosso in faccia e lucido
quando volete rifamo
minkia che magnata
report pranzo di natale del forum
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: report pranzo di natale del forum
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Ao a smanetta gli ho pure detto quando stavo fuori a fuma' "ma che devi vomita'!!" lui diceva,no no !!!
-
- Campione Pitbike
si si invece,ma si vedeva perche quando stava dentro non riusciva a parla e era lucido e rosso in faccia,poi magicamente dopo la sua uscita fuori è tornato e stava meglio
che uomo di stile
che uomo di stile
Powered by EL.PE.AS. Racing
Bravi ragazzi!!! Niente vi deve fermare!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
ma ke state a di quello ke entra a me nn esce volevo proprio vede ke malelingue ke eravate infatti gia dalla porta vi sentivate sparlare bravi complimenti 35anni di cristiani bene.....hahahahahhah stavo meglio perke o fatto una bella passeggiata all aria fresca....e poi rosso???beh ci stavano i pinguini....e...cmq anke se fosse puo capitare..e una perdita di stile???hahahahah complimenti a ki ce n ha piu di me allora....cmq i sapori erano buoni...pero...!!!! ho le mie personali considerazioni e in quanto tali le tengo per me....
azz ieri sera altra cena da sfregio in altro ristorante e siamo a 3 in questa settimana senza considera ke venerdi è vigilia sabato natale domenica s stefano e 27 festa in casa smanettone quindi a magna sto periodo e roba da matti...se ero a na cena come voi ve facevo vede io il soffiatore de minestrine....fatene 3 di fila anke voi poi mi dite come vi sentite....
ora spero di anda presto sulla neve perke devo bruciare un po....sempre se mi capita qualke gg di ferie
azz ieri sera altra cena da sfregio in altro ristorante e siamo a 3 in questa settimana senza considera ke venerdi è vigilia sabato natale domenica s stefano e 27 festa in casa smanettone quindi a magna sto periodo e roba da matti...se ero a na cena come voi ve facevo vede io il soffiatore de minestrine....fatene 3 di fila anke voi poi mi dite come vi sentite....
ora spero di anda presto sulla neve perke devo bruciare un po....sempre se mi capita qualke gg di ferie
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
infatti quando stai un po male di stomaco la cosa piu idiota da fare è uscire fuori al freddo...