rino porco industries presents
Re: rino porco industries presents
purtroppo ha ragione kami, la vernicie su queste plastiche si sfoglia, ci avevo provato anche io su delle carene da cross, ha tenuto un po e poi ha cominciato a staccarsi la vernice, l'unica cosa che puoi fare è dargli uno strato di aggrappante per plastica e poi verniciare con una vernice molto flessibile ma non ti assicuro niente....oppure prendi le plastiche nuove....
- rino porco
- Pitbiker
ninja636 ha scritto:purtroppo ha ragione kami, la vernicie su queste plastiche si sfoglia, ci avevo provato anche io su delle carene da cross, ha tenuto un po e poi ha cominciato a staccarsi la vernice, l'unica cosa che puoi fare è dargli uno strato di aggrappante per plastica e poi verniciare con una vernice molto flessibile ma non ti assicuro niente....oppure prendi le plastiche nuove....
quelle che vedi erano state spruzzate con dell'aggrappante...a distanza di un mesetto e mezzo dopo essere state carteggiate a dovere hanno tenuto bene no?
si pero adesso dipende che vernice dai, se è dura alla pima piega che dai a qualsiasi carena la vernice si sfoglia....informati bene se ci sono delle vernici molto flessibili
- lele`l
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ragazzi, esiste un fondo apposta che si da sulla plastica prima di verniciarla..
sarà ...... ma la vedo dura che attacchi la vernice su quelle plastiche
a questo punto prova e facci sapere
magari ci sbagliamo tutti e tu hai ragione
a questo punto prova e facci sapere
magari ci sbagliamo tutti e tu hai ragione
- rino porco
- Pitbiker
per i tamponi chi bisogna sentire?
-
- Campione Pitbike
- rino porco
- Pitbiker
purtroppo l'adesivo per la mascherina è andato a puttante, ma il resto è venuto bene! domani do una ritoccatina con un pennello ai punti dove ha sbiacato.
CaZZo però è venuta bene ed è anke figaa (solo che c'è il problema della vernice anche io avevo provato con della vernice spray(sulla minimoto) ma poi ogni volta che cadevo o che lla graffiavo volava via la vernice...
- rino porco
- Pitbiker
Gianlucaroma ha scritto:CaZZo però è venuta bene ed è anke figaa (solo che c'è il problema della vernice anche io avevo provato con della vernice spray(sulla minimoto) ma poi ogni volta che cadevo o che lla graffiavo volava via la vernice...
eh infatti, l'adesivo piccolino dei convogliatori mi sa che non ha attaccato per un cazzo...quando toglievo lo scotch dopo averle vernciate le punte si alzavano leggermente; speriamo bene.