Siamo nella MERDA
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Siamo nella MERDA
si si,dovete capire che a prendere una testa tb e montarla non ci risolvete niente...bisogna sempre preparare per far andare bene quella testa...e poi anche con una testa tb non starei mai dietro agli open ufficiali... 

Powered by EL.PE.AS. Racing

ninja636 ha scritto:vai di testa tb e sei a posto![]()
io ce l'avevo con il 170...poi mi si è girato il pistone...

-
- Campione Pitbike
la testa tb è sfruttata al 50% se il motore anche non lo si mette in ordine
Powered by EL.PE.AS. Racing

iva' !!!! su mo ' non esagera' e non ci sconfortiamo..... gia' ci siamo resi conto , e io in prima persona quanto la differenza la si fa di guida e sul tratto cross... io qualche open me lo sono messo dietro per non dire gli stock modificati a differenza del mio originale come comprato.....l'unico che sta su un'altro pianeta è lui :alce ;so gia' che anche testa, bastianini e bastari avranno super motori" essendo piloti ufficiali" ma noi nelle nostre possibilita' facciamo quello che avevamo gia' in mente per "gennaio" completo .... poi quel quaranta percento in piu' ce lo mettiamo noi . cmq dobbiamo gia' da ora iniziare ad allenarci sul serio sia a latina sagittario con lo sterrato che su una pista da cross tipo da simone.... se no non andiamo da nessuna parte! cmq se mi chiami ti devo dire una cosa... importante
kamikaze#34 ha scritto:si si,dovete capire che a prendere una testa tb e montarla non ci risolvete niente...bisogna sempre preparare per far andare bene quella testa...e poi anche con una testa tb non starei mai dietro agli open ufficiali...
Ma infatti il motore è da mettere a posto per montare la testa tb, se vuoi stare dietro agli altri e non vuoi comprare un motore da 3000 euro è l'unica soluzione. Se hai il manico come dici tu almeno non ti danno paga in rettilineo.....

ninjia l'unica soluzione è quella .... dobbiamo solo preparare al meglio i nostri yx altro non si puo'...... se no ci dobbiamo mettere in mano un par de mila euro e prendere un take 138 o 150
zero takegawa, zero daytona ...
vincono gli YX ed ecco la mia proposta :
Albero : si modifica l' originale 150€ circa e va molto bene (l' ho usato nel 2010 con ottimi risultati)
Pistone : ce la si cava con 80€ uno bello alta compressione
Testa : sulle originali faccio delle figate ! Valvole TB con sost. guidavalvole e sedi + lavorazione condotti
e ce la caviamo con 200-250 e vanno proprio bene e forte.
Asse a camme : da 100€ ce ne sono belli
Accensione : tassativa la medium con centralina apposita da 120 circa
Carburatore : ogniuno quello che piace, io consiglio il VM28 in kit
Scarico : giĂ lo avete... la qui c'e' Exan, ve lo faccio fare apposito in base alle tasche vostre
Sospensioni : bhe....bhe.... che dire.... X_D
Freni : scegliete voi, io vado su Grimeca (che non è quello della WT, è + grande la pinza)
Radiatore : molto importante su motori preparati... con 200€ si ha una cosa da fare spavento ed invidia alle moto vere.
Manodoper : va vista di volta in volta : io lavoro a 30 + iva orarie, poi sconto sempre qualcosa
Materiali vari consumabili... circa 50€ (guarnizioni...paraoli...)
Faggy Motor aiuta tutti fin dove possibile ed offre motori di certa qualità senza spendere 2500€ per ese competitivi !
Il resto lo fa il vostro polso...
vincono gli YX ed ecco la mia proposta :
Albero : si modifica l' originale 150€ circa e va molto bene (l' ho usato nel 2010 con ottimi risultati)
Pistone : ce la si cava con 80€ uno bello alta compressione
Testa : sulle originali faccio delle figate ! Valvole TB con sost. guidavalvole e sedi + lavorazione condotti
e ce la caviamo con 200-250 e vanno proprio bene e forte.
Asse a camme : da 100€ ce ne sono belli
Accensione : tassativa la medium con centralina apposita da 120 circa
Carburatore : ogniuno quello che piace, io consiglio il VM28 in kit
Scarico : giĂ lo avete... la qui c'e' Exan, ve lo faccio fare apposito in base alle tasche vostre
Sospensioni : bhe....bhe.... che dire.... X_D
Freni : scegliete voi, io vado su Grimeca (che non è quello della WT, è + grande la pinza)
Radiatore : molto importante su motori preparati... con 200€ si ha una cosa da fare spavento ed invidia alle moto vere.
Manodoper : va vista di volta in volta : io lavoro a 30 + iva orarie, poi sconto sempre qualcosa
Materiali vari consumabili... circa 50€ (guarnizioni...paraoli...)
Faggy Motor aiuta tutti fin dove possibile ed offre motori di certa qualità senza spendere 2500€ per ese competitivi !
Il resto lo fa il vostro polso...
-
- Campione Pitbike
faggy hai citato 1000 euro di pezzi
io con 1000 euro c'ho comprato la moto