pessimoooooooooo
guardate qua:
e pensate ke fa anke le divise da calcio
acerbis..noooo..mi è calata!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
acerbis..noooo..mi è calata!!!!
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
Re: acerbis..noooo..mi è calata!!!!
se tu fossi l'acerbis e ti offrirebbero milioni di dollari per fare abbigliamento da calcio ecc non lo faresti con i tempi che corrono?ma vaaaaaa
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
parli proprio tu???????
sei il primo ke ha sempre detto odio il calcio i calciatori e coloro ke amano 11 stupidi dietro na palla...colui ke non regalera mai un pallone a suo figlio...e mo???ti metteresti le tute della givova o della zeus se le fanno di pelle per la moto?
sei il primo ke ha sempre detto odio il calcio i calciatori e coloro ke amano 11 stupidi dietro na palla...colui ke non regalera mai un pallone a suo figlio...e mo???ti metteresti le tute della givova o della zeus se le fanno di pelle per la moto?
-
- Campione Pitbike
se sono buone perchè no...a bello ma sti cazzi,a me me piace corre in moto,non mi interessa come ce corro
Powered by EL.PE.AS. Racing
kamikaze#34 ha scritto:se sono buone perchè no...a bello ma sti cazzi,a me me piace corre in moto,non mi interessa come ce corro
QUOTO!!! magari qualche calciatore si avvicina al mondo dei motori. io giocavo a calcio e ancora un po lo seguo
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
quello che dite non è esatto,non significa che se voi non amate il calcio e l'acerbis fa i palloni allora l'acerbis non è più buona...perché se la nike comincia a fà i paramani io le airmax me le compro comunque...io sono motociclista e tifoso della s.s. Lazio allo stesso modo però mi stupisco cmq quando vedo che una ditta come quella entra in un settore totalmente opposto all'altro..
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si dai fa un po strano la cosa....per esempio diadora fa i stivali da moto am diadotra nasce come marca di scarpee abbigliamento poi ha fatto anke i scaripini e gli stivali da moto....ma acerbis era una purista dei motori e in particolare terra...ok è passata a motard e snowboard (dove di solito usano caschi cross) ma le divise da calcetto mmmmm......dai ki si metterebbe i stivali da moto replica degli scarpini di totti oppure la maglia della lazio sotto la tuta o i guanti da moto appunto della givova o zeus oppure macron..e robaccia simile...certo magari per moto sarebbero vestiti tecnici mentre per calcio sono semplici pantaloncini...a sto punto tanto vale giocare a calcio con queste e diventa na partitella tra amici hahahah :
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
buahahahha e tu quando lòavori???con tutto che stai li hai tempo di cazziare