no io non ho mai avuto problemi di emulsione xo ho rotto 2 volte il motorino di avviamento e poi mi è partita la centralina... non ti dico le ore passate dietro a cercare di farla andare...
la moto quando va è favolosa sia esteticamente che di motore... io avevo la 550.... quando l'ho usata la prima volta ci sono rimasto veramente male... non pensavo che un motard potesse andare cosi tanto
il problema è che andava quando voleva lei...
motociclisti di strada...
-
- Campione Pitbike
Re: motociclisti di strada...
lo so beneperchè ho un caro amico ce ce l'ha e la domenica andiamo a girare insieme, adesso poi con questa temperatura non gli parte neanche a volte..però gira che è un incanto!!!
http://img3.imageshack.us/i/crf4507.jpg/][/URL]
Mi rimarra sempre nel cuore. Per strada solo Vespa.......
Mi rimarra sempre nel cuore. Per strada solo Vespa.......
kilo90 ha scritto:no io non ho mai avuto problemi di emulsione xo ho rotto 2 volte il motorino di avviamento e poi mi è partita la centralina... non ti dico le ore passate dietro a cercare di farla andare...
la moto quando va è favolosa sia esteticamente che di motore... io avevo la 550.... quando l'ho usata la prima volta ci sono rimasto veramente male... non pensavo che un motard potesse andare cosi tanto
il problema è che andava quando voleva lei...
ma l'altro è un runner 180?? o è il 125.... se è il 180 2 t.... ragazzi che spettacolo!!!
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
180.... e che 180....ho vinto il conoscorso su runner forum come runner del mese
appena ho tempo metto anche 2 foto di un altro scooter che avevo molto bello
appena ho tempo metto anche 2 foto di un altro scooter che avevo molto bello
ehhhh spettacolo il 180 2t ne ho provato uno una volta e mi piaceva mooolto... e un altra volta in un tratto molto stretto della val trebbia ho preso una pettinata da un ragazzo del posto con un 180 tutto intutato dopo 5 curve nn l'ho più visto!!!
Ktm nel cuore!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
queste cose so spettacolari
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- skeggia2025
- Pitbiker
ah non avevo capito che potevo schiaffarci anche PLEURO il mio scooterone .. jazz 250 con il quale devo arrivare almeno all'anno prossimo ...