smanettone ribelle ha scritto:ki sa che ce magnamo....zampe di rana?teste di formiconi?
kamika per me 25 vanno bene
pero se il menu prevede
antipasto misto (focaccia salsicce di cinghiale mozzarele di bufala bruschette miste olive)
1 primo (pappardelle al ragu di cinchiale)
1 secondo di carne (tagliata con glassa al tartufo)
1 contorno (insalata verde e patatine fritte)
frutta (fresca mista di stagione)
dessert (panna cotta "caramello.cioccolato,fragola,frutti di bosco")
caffe
ammazza caffe
bevande
puoi tranquillamente cavartela gia con 20 euro massimo.....(io al ruspante scoppiavo quando so andato via e quello me voleva pure presta la carriola per ariva alla makkina)
siii magari anche na fetta de culo...trovame uno che te da a magna BUONO con 20 euro tutta sta roba...ma che cazzo stai a di?
con 20 euro te danno la merda se magni cosi...
ma per piacere,sei il solito che se fa i prezzi da solo come se gia sai tutto...statte zitto va...
vai a magna do te danno la merda,no la glassa al tartufo,la non sanno neanche che vuol di...
ragazzuoli io vedo svariati menu...dai 20 ai 25 euro...poi se me dite che ve volete sfonna de birra e vino è normale che i prezzi lievitano,se invece me dite che vanno bene acqua cola ecc è normale che i prezzi sono inferiori...io me devo fa fa un menà con bevande comprese ovviamente...
e poi non credo che sono i 10 euro che fanno la differenza,se riesco a far fare antipasto primo e secondo con bevande comprese a 25 euro me sembra ottimo...
poi diteme voi...io con 15 euro non c'hao mai mangiato piu di antipasto e pizza