allora se kaimkaze ce annava tutte le volte che ce sei annato tu!! faceva 40.0!!!!!!! te capi'!!!!!!
questo non mette in dubbio che a cdc sei fortissimo e non l'ho mai messo in dubbio!!!!
video cdc 14 ottobre
- minidindo12
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: video cdc 14 ottobre
minidindo12 ha scritto:allora se kaimkaze ce annava tutte le volte che ce sei annato tu!! faceva 40.0!!!!!!! te capi'!!!!!!
questo non mette in dubbio che a cdc sei fortissimo e non l'ho mai messo in dubbio!!!!
appunto di chi si parla???
di kamikaze....il nome dice tutto...poi ovvio che si puo far di meglio di quel che ho fatto io..però ho ancora il record stock!!per 2 decimi
- ginokkietto
- Campione Pitbike
buahhhhhhh c'è un tizio al min 1.39 che dice:''il terzo però lo vedo piu efficace
- minidindo12
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:Chi e' il terzo !?
in quella parte del video(min 1.39) io
poi lo stesso a -49 dice che so proprio chiudere le curve(fabio-kami-e scarico stavano sul dritto)
poi ha detto mio padre che dicevano che quello che guida di piede è meno fluido di me...ed erano curiosi di capire dopo quanto tempo si stacasse kami o fabietto con la guida di piedess
brutti frocioni che non siete altro.................. fatemi prende mano ,allenamento, e soprattutto devo arrivare agli stessi tempi di quando guidavo di ginocchio.... ammetto che sulle piste cosi' piccole si fatica il triplo a guidare di piede ... chiedete a ivano.... ma la guida di motard deve esse quella .mi ci vuole tempo
- scaricoarto
- Pitbiker
Il video è venuto bene. Meno male che ho tolto quelle pedane rialzatte del cavolo perchè sembra che sto su una minimoto .
Comunque che kamikaze è forte è un dato di fatto, l'esperienza e la tecnica che ha in pochi cel'hanno, riesce ad essere veloce pure sul ghiaccio. Ginocchietto a CDC è forte e se comincia ad allenarsi e girare sulle piste più grandi sarà forte anche li . E' soltanto una questione di fare esperienza ed abituarsi alle velocità e le traiettorie, ma come ripeto per me è solo una questione di esperienza, il gas je lo da eccome!!
Fabio se ha intenzione di cambiare stile e guidare di piede fa bene ad insistere anche se è un po più lento rispetto alla guida di ginocchio. Ma se insinte imparerà bene. Quà l'unica pippa rimango io che anche se dal video non si vede me sarò accappottato 4-5 volte minimo C'ho ancora la spalla sx che mi fa un male cane e la caviglia dx ed il collo idem.
Comunque quello che dice Ginokkione è vero, Cdc è una delle pochissime realtà dedite alle pit con tutti i limiti che può avere la pista in termini di grandezza. Snobbarla totalmente secondo me è sbagliato.
Comunque che kamikaze è forte è un dato di fatto, l'esperienza e la tecnica che ha in pochi cel'hanno, riesce ad essere veloce pure sul ghiaccio. Ginocchietto a CDC è forte e se comincia ad allenarsi e girare sulle piste più grandi sarà forte anche li . E' soltanto una questione di fare esperienza ed abituarsi alle velocità e le traiettorie, ma come ripeto per me è solo una questione di esperienza, il gas je lo da eccome!!
Fabio se ha intenzione di cambiare stile e guidare di piede fa bene ad insistere anche se è un po più lento rispetto alla guida di ginocchio. Ma se insinte imparerà bene. Quà l'unica pippa rimango io che anche se dal video non si vede me sarò accappottato 4-5 volte minimo C'ho ancora la spalla sx che mi fa un male cane e la caviglia dx ed il collo idem.
Comunque quello che dice Ginokkione è vero, Cdc è una delle pochissime realtà dedite alle pit con tutti i limiti che può avere la pista in termini di grandezza. Snobbarla totalmente secondo me è sbagliato.
- scaricoarto
- Pitbiker
fabiof ha scritto:ma la guida di motard deve esse quella .mi ci vuole tempo
Infatti quello che intendevo io
-
- Campione Pitbike
ragazzi parlavate di me ????
allora:
ginokkietto su quella pista è un fenomeno,si vede dal video e si vede dai tempi ha 14 anni ma si vede che usa il cervello mentre guida,non è il classico ragazzino full gass che sta sempre a terra...
marcello è la rivelazione,cazzo marcè e non fa sempre il modesto,il gas ce lo staia da e de brutto,ad arce per staccarmete dal sedere dovevo suda 7 camicie
fabio di piede deve imparare,anche io se adesso ancora mi metto a guida di ginokkio guido piu forte,ma la mia guida deve esse di piede e non se discute faccio motard non velocità
smanettone neanche a dirlo,stava proprio fermo domenica,fermo in magazzino a lavora
allora:
ginokkietto su quella pista è un fenomeno,si vede dal video e si vede dai tempi ha 14 anni ma si vede che usa il cervello mentre guida,non è il classico ragazzino full gass che sta sempre a terra...
marcello è la rivelazione,cazzo marcè e non fa sempre il modesto,il gas ce lo staia da e de brutto,ad arce per staccarmete dal sedere dovevo suda 7 camicie
fabio di piede deve imparare,anche io se adesso ancora mi metto a guida di ginokkio guido piu forte,ma la mia guida deve esse di piede e non se discute faccio motard non velocità
smanettone neanche a dirlo,stava proprio fermo domenica,fermo in magazzino a lavora