video cdc 14 ottobre

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
minidindo12
Campione Pitbike

Re: video cdc 14 ottobre

Messaggioda minidindo12 » mar nov 16, 2010 7:23 pm

allora se kaimkaze ce annava tutte le volte che ce sei annato tu!! faceva 40.0!!!!!!! te capi'!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
questo non mette in dubbio che a cdc sei fortissimo e non l'ho mai messo in dubbio!!!! ;)
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 16, 2010 7:36 pm

minidindo12 ha scritto:allora se kaimkaze ce annava tutte le volte che ce sei annato tu!! faceva 40.0!!!!!!! te capi'!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
questo non mette in dubbio che a cdc sei fortissimo e non l'ho mai messo in dubbio!!!! ;)

appunto di chi si parla??? :D
di kamikaze....il nome dice tutto...poi ovvio che si puo far di meglio di quel che ho fatto io..però ho ancora il record stock!!per 2 decimi :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 16, 2010 9:38 pm

buahhhhhhh :D c'è un tizio al min 1.39 che dice:''il terzo però lo vedo piu efficace :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar nov 16, 2010 9:49 pm

Chi e' il terzo !?
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 16, 2010 9:52 pm

minidindo12 ha scritto:Chi e' il terzo !?

in quella parte del video(min 1.39) io :D
poi lo stesso a -49 dice che so proprio chiudere le curve(fabio-kami-e scarico stavano sul dritto) :D
poi ha detto mio padre che dicevano che quello che guida di piede è meno fluido di me...ed erano curiosi di capire dopo quanto tempo si stacasse kami o fabietto con la guida di piedess :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

fabiof
Aspirante Pitbiker

Messaggioda fabiof » mar nov 16, 2010 10:49 pm

brutti frocioni che non siete altro.................. fatemi prende mano ,allenamento, e soprattutto devo arrivare agli stessi tempi di quando guidavo di ginocchio.... ammetto che sulle piste cosi' piccole si fatica il triplo a guidare di piede ... chiedete a ivano.... ma la guida di motard deve esse quella .mi ci vuole tempo
se la moto ti sbacchetta tieni aperta la manetta
ImmagineImmagine

scaricoarto
Pitbiker

Messaggioda scaricoarto » mar nov 16, 2010 11:06 pm

Il video è venuto bene. Meno male che ho tolto quelle pedane rialzatte del cavolo perchè sembra che sto su una minimoto :( .
Comunque che kamikaze è forte è un dato di fatto, l'esperienza e la tecnica che ha in pochi cel'hanno, riesce ad essere veloce pure sul ghiaccio. Ginocchietto a CDC è forte e se comincia ad allenarsi e girare sulle piste più grandi sarà forte anche li . E' soltanto una questione di fare esperienza ed abituarsi alle velocità e le traiettorie, ma come ripeto per me è solo una questione di esperienza, il gas je lo da eccome!!
Fabio se ha intenzione di cambiare stile e guidare di piede fa bene ad insistere anche se è un po più lento rispetto alla guida di ginocchio. Ma se insinte imparerà bene. Quà l'unica pippa rimango io che anche se dal video non si vede me sarò accappottato 4-5 volte minimo :D C'ho ancora la spalla sx che mi fa un male cane e la caviglia dx ed il collo idem.
Comunque quello che dice Ginokkione è vero, Cdc è una delle pochissime realtà dedite alle pit con tutti i limiti che può avere la pista in termini di grandezza. Snobbarla totalmente secondo me è sbagliato.

scaricoarto
Pitbiker

Messaggioda scaricoarto » mar nov 16, 2010 11:07 pm

fabiof ha scritto:ma la guida di motard deve esse quella .mi ci vuole tempo

Infatti ;) quello che intendevo io

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mar nov 16, 2010 11:17 pm

ragazzi parlavate di me :D ????
allora:
ginokkietto su quella pista è un fenomeno,si vede dal video e si vede dai tempi :D ha 14 anni ma si vede che usa il cervello mentre guida,non è il classico ragazzino full gass che sta sempre a terra...
marcello è la rivelazione,cazzo marcè e non fa sempre il modesto,il gas ce lo staia da e de brutto,ad arce per staccarmete dal sedere dovevo suda 7 camicie :D
fabio di piede deve imparare,anche io se adesso ancora mi metto a guida di ginokkio guido piu forte,ma la mia guida deve esse di piede e non se discute :D faccio motard non velocità :D
smanettone neanche a dirlo,stava proprio fermo domenica,fermo in magazzino a lavora :D