consigli su primo acquisto

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
Lele
Pit-Curioso
Messaggi: 110
Iscritto il: lun nov 08, 2010 4:52 pm
Località: Magna Romagna

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda Lele » mar nov 09, 2010 11:44 am

e delle naak che mi dite?

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda David125 » mar nov 09, 2010 11:46 am

i nuovi modelli non li ho ancora visti...tra l'altro naak doveva essere nostro sponsor...mi ha pure pagato la pubblicità e poi è scomparso :| non vorrei fosse successo qualcosa...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda David125 » mar nov 09, 2010 11:47 am

Lele ha scritto:"a detta di tutti" il telaio 2007 della wt è ancora il migliore


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti in tutte le gare titolate di pit bike (italiano, mini-mx, uisp...) non ce n'è nemmeno uno :D tutti coi telai di nuova generazione... :D

ma si sa, la gente è stupida :D

p.s. i cerchi in lega OGGI non costano manco 250 euro.... ;) il resto...lasciamo perdere :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda kamikaze#34 » mar nov 09, 2010 1:32 pm

quella moto messa in quel moto al massimo 500 euro...ok si ha 20000 euro di pezzi addosso!!!
ma sempre una wt 07 rimane :D

io l'ho avuta 3 anni fa :D
grande moto,ma ai tempi suoi :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda skeggia2025 » mar nov 09, 2010 1:42 pm

kamikaze#34 ha scritto:quella moto messa in quel moto al massimo 500 euro...ok si ha 20000 euro di pezzi addosso!!!
ma sempre una wt 07 rimane :D

io l'ho avuta 3 anni fa :D
grande moto,ma ai tempi suoi :D



e con 20000 euro di pezzi sopra vale 500 euro? :roll:
:lol: A volte mi fate morire... mo Wt (che poi se stiamo parlando della "wt125" è un perimetrale tipo agb29) non è buona manco se kittata... bhà ...
Se una pit è economica lo è perchè non vale soldi.. ma se una wt per dirne una (ne mensioono altre 10 se volete giusto per non essere rotto i coglioni) che come base è solida, la si migliora in cerchi, sospensioni, freni e motore(ipotizziamo un 150).. ma perchè non la si dovrebbe pagare per quello che vale? :roll:

Sulla carta può andare come una più recente "uanciùtrì" ? E allora almeno per il succo (quello che io stimo sempre intorno ai 1300\1400 euro) lo si deve pagare ;) ..

Mio personalissimo parere ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda David125 » mar nov 09, 2010 2:02 pm

to...senza offesa, tu sei "fuori dal giro" da un bel po' di tempo...e non hai mai provato la differenza tra una pit "attuale" ed una di vecchia generazione

nessuno dice che con le vecchie non si possa andare forte, per carità, ma la facilità di fare certi tempi ed il feeling che si hanno con le nuove, con le vecchie te lo scordi, senza se e senza ma :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda skeggia2025 » mar nov 09, 2010 2:25 pm

David125 ha scritto:to...senza offesa, tu sei "fuori dal giro" da un bel po' di tempo...e non hai mai provato la differenza tra una pit "attuale" ed una di vecchia generazione

nessuno dice che con le vecchie non si possa andare forte, per carità, ma la facilità di fare certi tempi ed il feeling che si hanno con le nuove, con le vecchie te lo scordi, senza se e senza ma :D



io stò fuori dal giro ma tu stai fuori col "cocco", dire che una pit ben allestita la si deve pagare 500 euro perchè non è di nuova concezione è na strunzat e bast... che poi uno vuole far girare le nuove è un altro discorso, uno che si avvicina a questra disciplina SE PROPRIO SE LA VUOLE GIOCARE CON TUTTI ha bisdogno solo del NECESSARIO e poi aggiungere tanto gas.. 1300 euro più o meno e hai una pit per fare tutto, tutto quello che viene dopo è in più, questo resterà il mio punto di vista sia da dentro che dafuori dal giro.
Feeling e facilità di guida te litrovi cucendoti la pit addosso, se poi vuoi far si che girino tutte pit nuove è un altro paio di maniche ;)
Quando non ci stavi DENTRO come ora la vedevi diversamente, mo invece tante cose so cambiate... e pare che per forza se uno non solo non si compra una pit ben allestita di freni, motore e sospensioni( le cose che veramente contano) ma non compra quello che piace a te NUN SO BON.. (non sono buone) sinceramente così non mi troverai mai d'accordo ;)
Il tuo pensiero sulle pit va sempre più per il Top e per la competizione, senza più comprendere tutto quello che c'è attorno e tutto il divertimento che può dare una pit sempre.. come quando pare che chi gira solo saltuariamente e non fa gare sta nel torto, non è giusto ragionare così.
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda ninja636 » mar nov 09, 2010 3:09 pm

dav voleva dire che per una wt del 2007, 1300 euro sono troppi, dovrebbe avere marzocchi davanti e invece ha dnm, un mono rivisto dietro e non credo che l'abbia, il motore 150 e non ce l'ha e poi bisogna vedere come è messa, di sicuro non è il telaio migliore in circolazione come gli ha detto.....io gli darei 700/800 euro
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda David125 » mar nov 09, 2010 3:16 pm

aspè...io non ho mai detto che vale 500 euro, vai a leggere su :D

To...le cose sono cambiate xkè ho provato altre pit e mi sono reso conto della differenza...quando verrai un giorno intero in pista con noi sono certo che mi darai ragione :)

e oggi sul nuovo bastano 1000 euro per avere una pit ASSAI superiore alla WT in questione :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
skeggia2025
Pitbiker
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm

Re: consigli su primo acquisto

Messaggioda skeggia2025 » mar nov 09, 2010 3:32 pm

David125 ha scritto:aspè...io non ho mai detto che vale 500 euro, vai a leggere su :D

To...le cose sono cambiate xkè ho provato altre pit e mi sono reso conto della differenza...quando verrai un giorno intero in pista con noi sono certo che mi darai ragione :)

e oggi sul nuovo bastano 1000 euro per avere una pit ASSAI superiore alla WT in questione :)



vabbè facciamola passare che sono io che non posso parlare dato che mo so fuori "dal giro" ... resteranno miei semplici pareri personali..
Fermatevi però solo un attimo a riflettere su questa cosa quando uno in pista con una vecchia br1,wt,agb,77 e chi più ne aha più ne metta ve le suonerà a 2 mani...
Chiudo quì.

P.S e poi devo venire in pista una giornata con te a vedere come può capitare che ti stanno avanti con una 29 preparata?? Meglio di no... se ora la vedo così figuriamoci dopo ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti