Sella Scavata....

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: Sella Scavata....

Messaggioda kamikaze#34 » lun nov 08, 2010 11:34 pm

ho la VAGA impressione che Riccardo se sta un attimo a monta la testa co sta sella nuova :D
che davvero si rilevera un valentino delle pit ????
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar nov 09, 2010 10:19 am

il mio secondo pilota e' forte!! lasciatelo stare, deve crescere!!! ha poco esperienza!! ma sicuramente l'anno prossimo fara' bene!! vedrete!!! ilteam ha investito su du lui.....
:like: :yeah:

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mar nov 09, 2010 2:34 pm

No ragazzi non mi stò montando la testa, solo che prima con la sella normale non mi sentivo a mio agio, anzi non sentivo proprio di condurre la moto, ma che era lei che mi portava. Spero cosi di sentire meglio le pedane e di arrivarci di più cosi da non dover fare delle manovre assurde per i cambi di direzione. Vorrei farvi capire quello che provavo con quella sella, non mi ci sono mai sentito a mio agio e quando ho cominciato a prenderci la mano e a dover andare più forte ero in difficoltà, avendo comunque la senzazione di poter andare più forte ma di non poterlo fare perché troppo alto in sella, speriamo di averci azzeccato sedendomici sopra ho avuto una sensazione positiva non vedo l'ora di provarla. ;) :D
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar nov 09, 2010 7:09 pm

ricca e come se dico ieri sera so stato co una bellissima ragazza............si io seduto al tavolo accanto e quella stava co n altro
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mer nov 10, 2010 3:08 pm

smanettone ribelle ha scritto:ricca e come se dico ieri sera so stato co una bellissima ragazza............si io seduto al tavolo accanto e quella stava co n altro

:shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

Torna a “Foto e Videoâ€