ragazzi devo comprare la mia prima pit, ho 800-900 eurozzi da spendere.
un gruppo che conosco hanno tutte wt e dicono che son le meglio, ditemi voi..........
grazie per i consigli
consigli su primo acquisto
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: consigli su primo acquisto
1) non esiste la moto "migliore" chi ti ha detto "WT SONO LE MIGLIORI" ti ha detto na cazzata
2) Le marche più blasonate hanno qualcosa i più come sviluppo (in mia modesta opinione: Bucci, Dream e Minis sono quelle che ogni anno fanno innovazione, le altre "seguono")
3) se vieni dalle moto stradali, ti conviene puntare su una moto con telaio perimetrale rigido...tipo Dream Supernova, Bucci F4, Minis perimetralenonmiricordocomesichiama, Elpeas Delirio, Ayrton Legend e compagnia bella
4) Se vieni dal motard, e guidi di piede, meglio le centrali o semiperimetrali, tipo Dream Vega, Mobster B2, Bucci Br1 ecc ecc
inizia quindi a capire che tipo di guida vuoi adottare, spiegaci poi se vuoi usarla solo per divertimento o anche per competizione....e allora possiamo darti un consiglio più mirato
2) Le marche più blasonate hanno qualcosa i più come sviluppo (in mia modesta opinione: Bucci, Dream e Minis sono quelle che ogni anno fanno innovazione, le altre "seguono")
3) se vieni dalle moto stradali, ti conviene puntare su una moto con telaio perimetrale rigido...tipo Dream Supernova, Bucci F4, Minis perimetralenonmiricordocomesichiama, Elpeas Delirio, Ayrton Legend e compagnia bella
4) Se vieni dal motard, e guidi di piede, meglio le centrali o semiperimetrali, tipo Dream Vega, Mobster B2, Bucci Br1 ecc ecc
inizia quindi a capire che tipo di guida vuoi adottare, spiegaci poi se vuoi usarla solo per divertimento o anche per competizione....e allora possiamo darti un consiglio più mirato
mmmmh, dunque io vengo dalle moto stradali.
motard mai fatto solo un pò di cross ma niente di che.
ho un amico che mi ha chiesto 1300 per una wt del 2007.
ha i cerchi in lega, motore 140 (montava il 125) con la testa lavorata, carburatore maggiorato,scarico artigianale, sospensioni regolabili dnm,cerchi a marg. e pinza davanti di un maxi scooter.
altre due tre cavolate che non ricordo.
è troppo?mi darebbe anche tutta la roba originale ...........
motard mai fatto solo un pò di cross ma niente di che.
ho un amico che mi ha chiesto 1300 per una wt del 2007.
ha i cerchi in lega, motore 140 (montava il 125) con la testa lavorata, carburatore maggiorato,scarico artigianale, sospensioni regolabili dnm,cerchi a marg. e pinza davanti di un maxi scooter.
altre due tre cavolate che non ricordo.
è troppo?mi darebbe anche tutta la roba originale ...........
- David125
- Amministratore
- Contatta:
troppo? vale la metà !
la 07 è una moto di vecchissima concezione...tanto per darti un'idea, io ne ho presa una 125 per la mia ragazza col a 150 euro
la 07 è una moto di vecchissima concezione...tanto per darti un'idea, io ne ho presa una 125 per la mia ragazza col a 150 euro
mi ha chiesto 1300 per una wt del 2007
- skeggia2025
- Pitbiker
devi fare un utilizzo amatoriale con possibilità di "upgradarla" o vuoi una cosa pronto gara? Nel primo caso ti posso servire, spendi 700 spedita e hai una pit nuova già 150cc con cui divertirti con gli amici
Ovviamente come gomme e sospensioni è base.. ma almeno inizi a divertirti con poco e poi quando vuoi la migliori.
Consiglio personale, cerca senza fretta e tieni sempre d'occhio tutte le offerte dei rivenditori ed il mercatino che spesso riserva belle occasioni
Ti mando un pm con qualche info cmq!
Ovviamente come gomme e sospensioni è base.. ma almeno inizi a divertirti con poco e poi quando vuoi la migliori.
Consiglio personale, cerca senza fretta e tieni sempre d'occhio tutte le offerte dei rivenditori ed il mercatino che spesso riserva belle occasioni
Ti mando un pm con qualche info cmq!
be ragazzi non vi nascondo che se mi prende magari due sportellate le dò volentieri non sò se il 150 si può portare poi in gara.
ho trovato una naak a 850 del 2009 sembra anche messa bene bene.
- skeggia2025
- Pitbiker
Lele ha scritto:be ragazzi non vi nascondo che se mi prende magari due sportellate le dò volentieri non sò se il 150 si può portare poi in gara.
col 150 vai tranquillo, se ti sposti invece c'è il problema
-
- Campione Pitbike
bell'amico quello che a 1300 euro ti da una merda di pit
comunque se a 900 aspetti e ce ne metti un paio di cento vicino ti fai un bel usato...
io occhierei anche bucci br1r,la mia all'epoca l'ho pagata 1000 euro gia con il 150...
comunque se a 900 aspetti e ce ne metti un paio di cento vicino ti fai un bel usato...
io occhierei anche bucci br1r,la mia all'epoca l'ho pagata 1000 euro gia con il 150...