consiglio pit
consiglio pit
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti un consiglio su una pit da acquistare, sono indeciso tra alcune pitbike, quali dream supernova, mobster b2 poi volevo sapare se qualcuno ha avuto qualche esperienza con le first per dirmi che pit sono, grazie anticipatamente
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: consiglio pit
first mai sentite tra le citate ti consiglio supernova
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
- skeggia2025
- Pitbiker
sono come tutte (quasi) le altre pit, "di importazione" e hanno 3\4 modelli, i prezzi non sembrano competitivi per niente.. ma ad esempio la perimetrale tipo wt\dream69\sooho\agb29 etc e la replica klx tipo 77\delbo\wt\ etc se comprate a "poco" possono avere il loro perchè
Ma sei intenzionato a prenderla nuova? Vabbè non entro troppo nel discorso che poi è la fine (Danz già sai.. )
Non ti dò consigli particolari, ti posso solo dire "guarda le sospensioni" unica cosa quasi essenziale e compra quella che ti piace (ovviamente alla tua portata economica), puoi tranquillamente non avere una pit di "di marca" o "all'ultima moda" e andare come un treno e divertirti
ah dimenticavo..
www.f1rst.it
Ma sei intenzionato a prenderla nuova? Vabbè non entro troppo nel discorso che poi è la fine (Danz già sai.. )
Non ti dò consigli particolari, ti posso solo dire "guarda le sospensioni" unica cosa quasi essenziale e compra quella che ti piace (ovviamente alla tua portata economica), puoi tranquillamente non avere una pit di "di marca" o "all'ultima moda" e andare come un treno e divertirti
ah dimenticavo..
www.f1rst.it
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
c'è da considerare quanto vuoi spendere
poi passiamo alle valutazioni sul nuovo / usato o quant'altro
poi passiamo alle valutazioni sul nuovo / usato o quant'altro
ringrazio tutti per le risposte, come cifra massima avevo in mente 1700€ per questo motivo mi ero indirizzato verso supernova e b2
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Roma
popeye87 ha scritto:ringrazio tutti per le risposte, come cifra massima avevo in mente 1700€ per questo motivo mi ero indirizzato verso supernova e b2
io ho preso una supernova (nn evo) my 2010 stai sui 1600
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
warlock dove giri a roma!? anche io e miniricky abbiamo una supernova my 2010
giovedi siamoa torricola!!
scusate O.T
giovedi siamoa torricola!!
scusate O.T
vai verso la supernova