kamikaze#34 ha scritto:morale della favola
se dovemo diverti come i porci
gli rompiamo il c..o a quelli
.........dal post trofeo di natale.......fine ot
kamikaze#34 ha scritto:morale della favola
se dovemo diverti come i porci
gli rompiamo il c..o a quelli
kamikaze#34 ha scritto:ma vai a cagare proprio tu stai a fa il moralista,è inutile che me fai passa per quello che dice cose del genere perche non è assolutamente vero...non ho mai detto di rompere il c..o a nessuno in nessuna pista...ed èp vero,chi sa guidare sa guidare sempre...
e io rimango del parere che questo se invece de fa il video se sparava 5 giri al mugello s'era divertito di piu...
stop
skeggia2025 ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:ma vai a cagare proprio tu stai a fa il moralista,è inutile che me fai passa per quello che dice cose del genere perche non è assolutamente vero...non ho mai detto di rompere il c..o a nessuno in nessuna pista...ed èp vero,chi sa guidare sa guidare sempre...
e io rimango del parere che questo se invece de fa il video se sparava 5 giri al mugello s'era divertito di piu...
stop
Kami è come se ti dico "invece di scrivere sul forum vai a girare che è meglio.." non c'entra... perchè SE TU POTESSI staresti sempre a girare... .. come tutti noi .. .. ma il fatto è che non si può
Però l'idea di PROFESSARE"LA NOSTRA RELIGIONE" è bella no ? E' come quando tu cerchi di far capire a uno nuovo quanto bello è andare in pit o cosa significa per te Mica è tempo perso...
kamikaze#34 ha scritto:ma anche io quando entro in pista divento tutt'uno con la moto e scollego tutto,ma per me vivere la moto è diverso...
io entro in the zone gia la mattina quando mi alzo e so che andrò a fare la cosa che piu mi piace...
kamikaze#34 ha scritto:avra anche ragione su tutto( per il tuo punto di vista) ma per me se mentre faceva quel video se faceva 5 giri al mugello s'era divertito de piu
Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti