Discussione Sulla fattura dei telai DM / WT

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: Discussione Sulla fattura dei telai DM / WT

Messaggioda David125 » gio nov 04, 2010 9:40 am

è stato già postato sto articolo
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » gio nov 04, 2010 4:14 pm

ga postato dal sottoscritto :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ale22
Pit-Curioso

Messaggioda ale22 » gio nov 04, 2010 7:20 pm

allora cosa litigate a fare????

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » gio nov 04, 2010 7:21 pm

ale22 ha scritto:allora cosa litigate a fare????

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:
ma io infatti è proprio per far smettere sta lagna che ho fatto copia e incolla :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio nov 04, 2010 8:14 pm

se qualcuno ha affermato cavolate del tipo quei telai non son dm e ke chi le costruisce non ne sa nulla allora e un gran farfallone dal momento che altre voci dirette a dm mi han confermato che il telaio lo fanno loro per bucci wt e lem
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

superugos

Messaggioda superugos » gio nov 04, 2010 11:27 pm

caro smanettone ribelle, non sono sicuro che ti riferisci a me ma se ti riferisci a me rileggi i post precedenti....
Primo non ho mai affermato che alla DM non capiscono nulla anzi, ho detto che producono alcuni tra i migliori telai di minimoto che esistono.
Per questo motivo ho anche cercato dei contatti diretti con la DM proprio perchè volevo comperare un loro telaio. (anche solo il telaio)
In questa ricerca sono caduto in 4 coincidenze con 3 persone diverse che mi hanno dato da pensare.
prima di descivervele vorrei nuovamente specificare una cosaCIO' CHE MI è CAPITATO POTREBBERO ESSERE ANCHE COINCIDENZE E CHE HO SEMPRE SPECIFICATAMENTE SCRITTO DI PRENDERE QUESTE INFORMAZIONI CON LA MOLLA E ADDIRITTURA HO RICHIESTO L'AIUTO DI CHI NE POTEVA SAPERE PIU' DI ME E POTEVA CONTATTARE QUALCHE CAPO DM PER SAPERNE DI PIU'

1) Per prima cosa ho guardato sul sito DM dove troverete molti telai con altrettante specifiche ma non trovate alcun telaio per le pit (ne alcun telaio per i gokart). Ho pensato, il sito probabilmente non è aggiornato.
2) Ho telefonato al numero che trovate sotto i contatti sul sito DM e la signorina che mi ha risposto (se sta alle informazioni almeno dovrebbe essere informata) mi ha detto che loro non costruiscono telai per pit bike e che non conosce la marca WT. Li per li ho pensato che magari la signorina non è al corrente di questo tipo di particolari.
3) Ho fatto chiamare l'azienda da un mio caro amico che ancora corre in minimoto e che si serve per i telai solo da DM. Gli è stato nuovamente risposto che loro non producono e vendono telai per PIT e gli sono stati forniti i dati telefonici della LEM con la quale ci hanno consigliato di rivolgerci. Ho pensato che probabilmente loro vendono direttamente i telai solo alla LEM e non vendono ai privati.
4) Un'altra persona che conosco si è recata direttamente all'azienda per far riparare un telaio di un Kart e anche questa persona è stata indirizzata alla LEM ma qui l'interlocutore ha dato alcune informazioni che mi sono sembrate ancor più strane.. Ha riferito che al momento la DM non produce telai per pit ma che in passato hanno modificato 2 containers di telai venuti dalla cina con dei rinforzi laterali. Tali telai hanno equipaggiato alcune note marche di pit ma al momento sono terminati.

Io non voglio per forza dire che in ciò che mi è capitato ci sia qualcosa di strano, forse la DM in passato ha comunque prodotto direttamente i telai per le note marche italiane o forse ha l'esclusiva per loro e non li vende direttamente in pubblico o ci possono essere mille altre ragioni per motivare le cose...
E comunque non penso che un telaio cinese sia merda, non pensate che in cina non ci sono le tecnologie per lavorare alla pari di qui...
Se uno alza il monei la roba buona la trova anche in cina ( e deve alzare molto meno che in italia).
Io personalmente ho trovato tutte queste coincidenze un po strane, ho pensato che chi mi aveva proposto tali moto mi stava prendendo un po per il C**O e vi ho esposto il problema per cercare di capire meglio visto che su questo forum ci sono molte persone e molto più esperte di me...

Io non volevo screditare nessuna azienda e nessun fornitore, volevo solo capire per quale motivo si sono verificate tali coincidenze e come mai non sono riuscito ad acquistare 6 telai per pit alla DM neanche con i soldi in mano....

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio nov 04, 2010 11:39 pm

secondo me e' perche come dici tu, nonvendono apubblico ma al massimo lavorano per conto terzi, realizzando o modificando telai per appunto lem e altre case.
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven nov 05, 2010 9:40 am

superugos la mia nn voleva essere una accusa ma solo unj giro di informazioni e quello ke hai scriotto tu è molto utile per capire...anke io ho visto sul sito la stessa cosa ma in quanto a telefonate mmmmm ce chi dice il contrario dando direttamente il nome della persona da richiedere quando telefoni...(sto nome mi sfugge ma se volete riprovare me lo faccio ridire)...comunque son sicuro che i telai cina non sono male ma se permetti dm per me è na garanzia e preferisco a pari prezzo prendere quello èpoi è na mia impressione personale....la paura e che magari i telai dm sono cina con il logo (i cinesi so capaci di tutto) ma sta voce per me è stata smentita mi pare solo strano cio ke ti ha detto la signora al telefono forse non ne sapeva nulla o come dici te po esse che lem bucci e wt hanno l esclusiva e non ti dicono nulla in quanto tu sei un privato e infatti reperire solo telaio non è cosa facile....
i telaio corretti a lem da dm sono telai prodotti in cina dalla lem su specifiche lem e materiali lem e si riferiscono a moto dal 2006 fino al 2009 con motore pitbike tipo la mia e la versione che nasce coi cerchi da 12

credo ke qui debba venire a dirci la verità sui telai BUCCI o WT propro i produttori intendo ovvero claudio e michele...e credo ke michele ne ha gia lette sul forum provate a chiedere info anke a claudio qualcuno di noi puo contattarlo sull altro forum e dirgli di venire a darci qualke informazione linkando sta pagina...no?

okkiBlu
Pit-Curioso

Messaggioda okkiBlu » ven nov 05, 2010 6:36 pm

cmq qualcuno sto telaio della wt xxoneR l'ha provato??
italiano o cinese va veramente bene....ottimamente bilanciato e dalle misure azzeccate, unica pecca se lo prendi come upgrade ti sveni!
altra pecca, il forcellone non è bellissimo a vedersi ma è funzionale

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven nov 05, 2010 10:04 pm

in primis la funzionalita.....io ho na moto che ha tre anni e bassina ecc ecc...ma le forcelle lavorano meglio di alcune k2 il mono va quanto un dnm sto mettendo canali larghi per aggiornarmi e i freni di serie non so cinesi e frenano...poi che e bassa modificata co qualke saldatura che è un pugno in petto e ke spesso e zozza lercia so dettagli basta ke funge bene.....vero marce?????ke ce frega delle scocche noi c avemo marcellino

Torna a “Generale”