Discussione sugli ammortizzatori tra Sport-Toys e skeggia

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
drake
Pit-Curioso

Re: Discussione sugli ammortizzatori tra Sport-Toys e skeggi

Messaggioda drake » mer nov 03, 2010 6:41 pm

Sport-Toys.it ha scritto:le differenze tra un mono valido ed un mono economico al di là delle registrazioni, sono il modo e la costanza di rendimento. Se una gara dura 12-14 giri il mono per tutta questa durata deve lavorare bene.
Se invece dopo 3 giri si scalda troppo e si perde le regolazioni, lavorando tutto sfrenato e solo con la molla... le differenze si sentono.

con scheggia ci siam sentiti prima al telefono e mi pare che alla fine stavamo dicendo la stessa cosa

su questo nn c'è dubbio ma per mia esperienza contano meno i materiali.. .che ne so del piedino ricavato dal pieno o la bomboletta separata.. e cazzabbubbole varie.. una volta aperto revisionato e fatto vuoto e messo olio o chiche sia di qualità... un mono cambia drasticamente rendimento.. senza per forza doverlo sostituire... 8-)
Ktm nel cuore!!!
Immagine
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer nov 03, 2010 7:27 pm

ginokkietto ha scritto:conosco il mono in questione..e diciamo che ce l'ho sotto al culo ;)
a me non ha mai causato problemi...di surriscaldamento ecc ecc..cosa che i dnm da 300 euro fanno...(chiedere a minidindo)poi siamo tutti buoni a parlar male di un prodotto altrui che guardacaso è concorrente e anche abbastanza venduto...che poi ora è considerato all'apice della qualità...insieme a 3-4 marchi costosi.. ce ne sono parecchie di moto che hanno il s-s in circolazione... nonostante il prezzo non sia basso,perciò secondo me prima di ''credere'' ad un'altro venditore...(che si sa che sono tutti così...concorrenza chi piu chi meno siamo tutti lì)
dovrei aver bisogno di qualcosa che dimostra ciò
W.L.P

non si e parlato di funzionalita in questo caso ma di materiali...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » mer nov 03, 2010 7:30 pm

Concordo con Drake!
Un'anima gemella...

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer nov 03, 2010 7:52 pm

tommyle69 ha scritto:Ma perchè non si vuole dire: casso, è un'inculata che un'utente NON deve prendere, mentre qui si fa di tutto per tenerlo nascosto!

Guarda che il tutto è già ai limiti della denuncia......se questa discussione è letta da Claudio...titolare della casa che produce Pit con il suo cognome.....lo dice alla S...S e la S...S di sicuro qualcosa fa.......hai presente " il mago" che è a rischio denuncia?

Ecco perchè nessuno parla.....o meglio parla ma lo fa con mestiere screditando un prodotto, che tutti conoscono solo con le iniziali, senza rischiare la denuncia....

Del resto anche tu vuoi sapere qual'è questo mono per non prendere un'inculata.....e dire che un marchio è un'inculata da non comprare è un danno ad una azienda.....che ti denuncia.

Però....da ora in poi si potrà dire quello che si vuole solo con la prima ed ultima lettera....D***M.....A*****N.......etc.etc. :mrgreen:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer nov 03, 2010 7:54 pm

smanettone ribelle ha scritto:
ginokkietto ha scritto:conosco il mono in questione..e diciamo che ce l'ho sotto al culo ;)
a me non ha mai causato problemi...di surriscaldamento ecc ecc..cosa che i dnm da 300 euro fanno...(chiedere a minidindo)poi siamo tutti buoni a parlar male di un prodotto altrui che guardacaso è concorrente e anche abbastanza venduto...che poi ora è considerato all'apice della qualità...insieme a 3-4 marchi costosi.. ce ne sono parecchie di moto che hanno il s-s in circolazione... nonostante il prezzo non sia basso,perciò secondo me prima di ''credere'' ad un'altro venditore...(che si sa che sono tutti così...concorrenza chi piu chi meno siamo tutti lì)
dovrei aver bisogno di qualcosa che dimostra ciò
W.L.P

non si e parlato di funzionalita in questo caso ma di materiali...

in generale
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » mer nov 03, 2010 8:38 pm

ginokkietto ha scritto:
tommyle69 ha scritto:Ma perchè non si vuole dire: casso, è un'inculata che un'utente NON deve prendere, mentre qui si fa di tutto per tenerlo nascosto!

Guarda che il tutto è già ai limiti della denuncia......se questa discussione è letta da Claudio...titolare della casa che produce Pit con il suo cognome.....lo dice alla S...S e la S...S di sicuro qualcosa fa.......hai presente " il mago" che è a rischio denuncia?

Ecco perchè nessuno parla.....o meglio parla ma lo fa con mestiere screditando un prodotto, che tutti conoscono solo con le iniziali, senza rischiare la denuncia....

Del resto anche tu vuoi sapere qual'è questo mono per non prendere un'inculata.....e dire che un marchio è un'inculata da non comprare è un danno ad una azienda.....che ti denuncia.

Però....da ora in poi si potrà dire quello che si vuole solo con la prima ed ultima lettera....D***M.....A*****N.......etc.etc. :mrgreen:

ST ha detto come ha peccato ma non il peccatore!
Ho capito anche io qual è il famoso Mono: io penso che ST è una campana, Bucci è n'altra campana e Sono un coglioneS :D è n'altra campana ancora...
Chi ha ragione?: oh da come l'ha detta ST la fa sembrare una truffa/inculata/ è meglio il Mupo suo!
St ha messo il dito nella piaga: in pratica ha sparlato male del concorrente(furbamente) senza che si capisse di chi!
David d'altro canto anche lui ha sentito in giro na mezza roba e c'ha messo stò S S famoso....
Un'anima gemella...

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer nov 03, 2010 8:48 pm

tommyle69 ha scritto:
ginokkietto ha scritto:

ST ha detto come ha peccato ma non il peccatore!
Ho capito anche io qual è il famoso Mono: io penso che ST è una campana, Bucci è n'altra campana e Sachs è n'altra campana ancora...
Chi ha ragione?: oh da come l'ha detta ST la fa sembrare una truffa/inculata/ è meglio il Mupo suo!
St ha messo il dito nella piaga: in pratica ha sparlato male del concorrente(furbamente) senza che si capisse di chi!
David d'altro canto anche lui ha sentito in giro na mezza roba e c'ha messo stò S S famoso....

david che pit ha?

:D :D :D :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » mer nov 03, 2010 8:52 pm

E bè Dream!
Un'anima gemella...

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » mer nov 03, 2010 8:54 pm

se parlo è perchè abbiamo i preventivi alla mano, questo è solo un esempio per invitare tutti ad avere uno spirito critico, a ragionare con la propria testa. Non diciamo il nome per il semplice fatto che siamo in contatto con l'azienda produttrice, son persone gentili e professionali, su cui nulla si può dire. Loro in questa questione non c'entrano niente, quindi è inutile tirarli in ballo per queste cose.

A "chi si incazza" lo sfidiamo a provare il contrario, mettendo a disposizione un bel banco prova per sospensioni. Si fanno un routine di test e poi vediamo chia ha ragione.

L'esempio poteva esser fatto su moltissime altre cose, ad esempio c'è n'è uno che dichiara 18cv di potenza per i motori YX 150 originali, ben 21,6cv per il 4 valvole, anch'esso rigorosamente originale. Potenze abbondantemente sopra i dati dichiarati del produttore (e correttamente riportati dai principali rivenditori). Anche qui chi non si informa accuratamente può pensare di acqusitare un motore "potenziato" rispetto agli altri.

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » mer nov 03, 2010 9:02 pm

Ammazzare la concorrenza in un modo o nell'altro!
Alla gente interessa che quando compri un mono(visto che si stà parlando di ammortizzatori) dai 800 ai 1200€ sia fatto da DIO in persona e sia funzionale al top del top!
Ma sopratutto CHE NON GLI SI DIA UNA FREGATURA!
Io non sò se quello che dici è vero o no: adesso penso sia un modo di screditarli(Sono un coglioneS)!
Poi se l'utente che compra dal pc non capisce amen!
Un'anima gemella...

Torna a “Generale”