...e grazie al casso che ti tieni i Paioli! Però avresti avuto l'inculata pure tu!
Che casso di mono italiano inzia con s e finisce con s!!
Minchia mi stò cervellando a baghina!
Discussione sugli ammortizzatori tra Sport-Toys e skeggia
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Re: Discussione sugli ammortizzatori tra Sport-Toys e skeggi
Un'anima gemella...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io mi tengo il mio fastace ke mi ci trovo n amore....raga ricordiamoci ke stiamo su pit non ci vale il telaio quasi di nessuna pit 1000euro compra un mono da mille euro e na pistolata nei reni...parere personale senza andare contro nessuno----azz s...s nn vale nulla????e pure quella bomboletta rossa del gas cosi semplice mi sapeva di cinese a me....sensazioni?
sono rimasto colpito dalle parole di luigi complimenti quanto hai detto ke i commercianti cercano di vendere cose al 700% sfruttando un marchio (è questo ke i clienti non vogliono) se una cosa costa 700 io voglio saper di pagare cio ke vale senno mi accontento del pezzo cinese ma almeno so consapevole....purtroppo non è una serieta di tutti e anke ki ci prova "a esse sincero" poi finisce per farlo....(senza riferimenti) "e poi non tutti hanno modo di toccare con mano sia un dnm che un mupo (marche indicative) per notare la differenza"
sono rimasto colpito dalle parole di luigi complimenti quanto hai detto ke i commercianti cercano di vendere cose al 700% sfruttando un marchio (è questo ke i clienti non vogliono) se una cosa costa 700 io voglio saper di pagare cio ke vale senno mi accontento del pezzo cinese ma almeno so consapevole....purtroppo non è una serieta di tutti e anke ki ci prova "a esse sincero" poi finisce per farlo....(senza riferimenti) "e poi non tutti hanno modo di toccare con mano sia un dnm che un mupo (marche indicative) per notare la differenza"
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Ma possibile che con tutte le marche italiane che ci sono(mica 100 eh) stò S S non mi dice nulla????
Un'anima gemella...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
tommy non e difficile da capire se conosci mpo di pit e vedi gli equipaggiamenti di serie...cerca mpo in giro (se lo classificano mono buono stara su moto buone)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:tommy non e difficile da capire se conosci mpo di pit e vedi gli equipaggiamenti di serie...cerca mpo in giro (se lo classificano mono buono stara su moto buone)
ooo ekkekkazzo se non c'arriva non c'arriva(senza offesa tommy)
gli vuoi mette anche na foto cosi capisce bene...
su a buon intenditore poche parole...se il diretto interessato non ha fatto il nome basta...ekkekkazzo
Powered by EL.PE.AS. Racing
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
M'avete fat venì la curiosità!
Ormai me sò fiset!
Ormai me sò fiset!
Un'anima gemella...
- minidindo12
- Campione Pitbike
quoto sia sportoys che skeggia!! sono ottimi mono!!
i prezzi non li quoto a tutte e due!!!! ma per le mie tasche!!!
a me va benissimo il mio dnm rigenerato e revisionato!!! va una bomba!! per quello che ci faccio io!!
PS
Io ho capito il mono che costa tanto e vale poco!!!
i prezzi non li quoto a tutte e due!!!! ma per le mie tasche!!!
a me va benissimo il mio dnm rigenerato e revisionato!!! va una bomba!! per quello che ci faccio io!!
PS
Io ho capito il mono che costa tanto e vale poco!!!
- rino porco
- Pitbiker
kamikaze#34 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:tommy non e difficile da capire se conosci mpo di pit e vedi gli equipaggiamenti di serie...cerca mpo in giro (se lo classificano mono buono stara su moto buone)
ooo ekkekkazzo se non c'arriva non c'arriva(senza offesa tommy)
gli vuoi mette anche na foto cosi capisce bene...
su a buon intenditore poche parole...se il diretto interessato non ha fatto il nome basta...ekkekkazzo
è il sassofono? se non è quello non l'ho intuito manco io
tornando io topic...io avevo addocchiato un ohlins per canteliver al prezzo di 300/350€; so benissimo che a quel prezzo ci sarebbero mono migliori (almeno per quanto riguarda le regolazioni, quello ha solo il precarico), ma volevo acquistarlo principalmente per due motivi: almeno per il momento la mia è una moto "da bar", quindi ohlins fa più scena, e, prima di andare in pista con sospensioni al top volevo rendermi conto della differenza con delle entry level.
non dovrebbe far proprio cagare no? da quello che ho capito il mono viene messo meno in crisi col cantilever...
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Ma perchè non si vuole dire: casso, è un'inculata che un'utente NON deve prendere, mentre qui si fa di tutto per tenerlo nascosto!
Un'anima gemella...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
conosco il mono in questione..e diciamo che ce l'ho sotto al culo
a me non ha mai causato problemi...di surriscaldamento ecc ecc..cosa che i dnm da 300 euro fanno...(chiedere a minidindo)poi siamo tutti buoni a parlar male di un prodotto altrui che guardacaso è concorrente e anche abbastanza venduto...che poi ora è considerato all'apice della qualità...insieme a 3-4 marchi costosi.. ce ne sono parecchie di moto che hanno il s-s in circolazione... nonostante il prezzo non sia basso,perciò secondo me prima di ''credere'' ad un'altro venditore...(che si sa che sono tutti così...concorrenza chi piu chi meno siamo tutti lì)
dovrei aver bisogno di qualcosa che dimostra ciò
W.L.P
a me non ha mai causato problemi...di surriscaldamento ecc ecc..cosa che i dnm da 300 euro fanno...(chiedere a minidindo)poi siamo tutti buoni a parlar male di un prodotto altrui che guardacaso è concorrente e anche abbastanza venduto...che poi ora è considerato all'apice della qualità...insieme a 3-4 marchi costosi.. ce ne sono parecchie di moto che hanno il s-s in circolazione... nonostante il prezzo non sia basso,perciò secondo me prima di ''credere'' ad un'altro venditore...(che si sa che sono tutti così...concorrenza chi piu chi meno siamo tutti lì)
dovrei aver bisogno di qualcosa che dimostra ciò
W.L.P