Discussione Sulla fattura dei telai DM / WT

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: Motivazione BAN "Il_Mago" ed eventuali promoters subdol

Messaggioda kamikaze#34 » mar nov 02, 2010 2:43 pm

quindi mi stai dicendo che una f4 è saldata in cina?
e come mai nessun'altra marca ha quel telaio se lo prendono in cina?
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

superugos

Messaggioda superugos » mar nov 02, 2010 3:40 pm

Come mai non lo posso sapere, quello che mi hanno confermato da più fonti (ne avrò la certezza la settimana prossima per ora prendi la notizia con le pinze) è che alla DM telai non hanno mai realizzato direttamente telai per pit bike.
Hanno acquistato uno stok di telai dalla cina (2 containers) che si sono verificati non buoni e che hanno modificato con dei rinforzi direttamente alla DM.
Questi telai hanno equipaggiato in passato le LEM e ora sono terminati.
La DM per il momento non intende acquistare altri telai in cina perchè le modifiche da effettuare si sono rilevate svantaggiose da un punto di vista economico. Stanno valutando direttamente di realizzare telai completi ma ad ora ancora non sono ancora pronti per la produzione.
A conferma di quanto su descritto:
- Sul sito DM non vengono pubblicizzati telai per pit non trovi foto ne descrizioni ecc...
- Telefona al n° contatti che trovi sul sito DM e chiedi alla signorina che ti risponde se producono telai per pit bike e dove trovi le specifiche, sai che ti risponde?? Che alla DM telai non producono telai per pit o almeno lei non ne è a conoscenza??????
- Altri nostri amici che hanno contatti con la DM per i telai minimoto hanno telefonato per chiedere chiarimenti e la risposta è stata sempre la stessa... Non producono telai per pit e ci hanno indirizzato alla LEM.

MA COME????

Di tutta questa storia la mia opinione e che alcune ditte stanno vendendo telai cinesi per pit come "made in italy bi DM" visto che i telai DM per minimoto vanno molto, molto bene... Probabilmente anche con l'appoggio della DM stessa visti che comunque le fabbriche in questione sono tutte nel raggio di pochi kilometri e la pubblicità di questi telai è così esplicita su internet che la DM non può non essersene accorta....

Ma.... questa cosa mi da fastidio perchè mi metto nei panni di chi ha speso 400/500 euro in più inutilmente.....

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar nov 02, 2010 3:45 pm

questa e' una notizia bomba!!!
quindi mi dici che i fantomatici telai della wt nion sono altro che telai cina!! modificati da dm!!!?
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 02, 2010 3:48 pm

mmmmmmm :?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mar nov 02, 2010 3:53 pm

Semo tutti cinesi !!!!!! :lol: :lol:
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

superugos

Messaggioda superugos » mar nov 02, 2010 4:03 pm

Vi invito a informarvi direttamente,

aiutatemi a chiarire la cosa, ci sarà qualcuno su questo forum che può arrivare a chiedere notizie ai vertici DM prima di me....

Datemi una mano, a me sembra molto strano ma da 3 fonti diverse ho ricevuto le stesse informazioni.

se mi sono sbagliato sarei più contento di voi ma se non mi sono sbagliato qualcuno sta passando una sola gigantesca...

Informatevi anche voi e fatemi sapere se ho ragione...

superugos

Messaggioda superugos » mar nov 02, 2010 4:09 pm

minidindo12 ha scritto:questa e' una notizia bomba!!!
quindi mi dici che i fantomatici telai della wt nion sono altro che telai cina!! modificati da dm!!!?

Ho chiesto informazioni alla DM e li neanche conoscono la WT. secondo voi se io coltivo l'insalata per peppe o compro l'insalata in cina e poi la vendo a peppe lo conoscerò sto peppe????

Provate a cercare qualche informazione ache voi, se mi sbaglio sono più contento di voi, io volevo comperare una ciclistica italiana!!!!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mar nov 02, 2010 4:19 pm

superugos ha scritto:
minidindo12 ha scritto:questa e' una notizia bomba!!!

Ho chiesto informazioni alla DM e li neanche conoscono la WT. secondo voi se io coltivo l'insalata per peppe o compro l'insalata in cina e poi la vendo a peppe lo conoscerò sto peppe????

Provate a cercare qualche informazione ache voi, se mi sbaglio sono più contento di voi, io volevo comperare una ciclistica italiana!!!!

CICLISTICA O CICLISTA ITALIANA: :D :D :D :D
Immagine
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar nov 02, 2010 4:38 pm

ricca ma stai cotto del tutto eh^????? hahahah

sta storia di dm nn la sapevo ma la sopsettavo in quanto ci sono dei telai minimoto copiati in cina con tanto di logo dm....quindi ok il telaio lem wt son simili sembrano ben fatti ma quel logo dm nn ci sta per niente bene anke io avrei preso na wt solo per il logo dm sul telaio perke pensavo fosse na garanzia ma dato ker siamo tutti sulla stessa fattura prenderei tipo na supernova a qualcosina in meno...mi dispiace per bucci perke se e cosi quel telaio nn vale di certo tutti quei soldi apparte le componenti messe attorno secondo me e na moto ke sta sotto almeno di mille euro.....detto questo secondo me il miglior telaio uscira tra breve interamente in titanio....coming soon.....se devo prende na pit nuova prendero un telaio in titanio e ci metto su le componenti ke piacciono a me...

volete la moto top??costruitevela al top secondo le vostre esigenze senno se volete divertirvi con una pit e restare in tema pit valutate il vostro budget limite e tirate le somme di quello ker secondo voi vi offre piu componenti al minor prezzo sula fascia de4l vostrop budget

SPERO CHE CON QUERSTA RIOSPOSTA HO DATO UNA BELLA IDEA A TUTTI I NEOFITI SU QUALE PIT SCEGLIERE.....IO MI SONO FATTO UNA NUOVISSIMA IDEA...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

drake
Pit-Curioso

Messaggioda drake » mar nov 02, 2010 5:02 pm

smanettone ribelle ha scritto:
volete la moto top??costruitevela al top secondo le vostre esigenze senno se volete divertirvi con una pit e restare in tema pit valutate il vostro budget limite e tirate le somme di quello ker secondo voi vi offre piu componenti al minor prezzo sula fascia de4l vostrop budget

SPERO CHE CON QUERSTA RIOSPOSTA HO DATO UNA BELLA IDEA A TUTTI I NEOFITI SU QUALE PIT SCEGLIERE.....IO MI SONO FATTO UNA NUOVISSIMA IDEA...

sicuramente un ottimo suggerimento.... ma il punto è che se uno vende e pubblicizza un prodotto per made in italy con relativo prezzo e poi nn lo è è una truffa e presumo che sia anche vietato dalla legge... è una cosa molto grave se così fosse...
Ktm nel cuore!!!
Immagine
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta

Torna a “Generale”