Motivazione BAN "Il_Mago" ed eventuali promoters subdoli

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Maurigno
Pit-Amatore

Re: Motivazione BAN "Il_Mago" ed eventuali promoters subdol

Messaggioda Maurigno » lun nov 01, 2010 7:00 pm

Non ci si crea un nuovo account sparlando degli altri per errore!! Ne tantomeno "senza riflettere".

L'ha fatto...è stato sgamato...ed ora ne paga le conseguenze!

David non sta facendo niente di male...e non deve giustificare il ban con gli utenti, anche perchè non si tratta di nessun abuso di potere...o cose simili.
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun nov 01, 2010 7:10 pm

mi dispiace solo che si creino queste situazioni!! Visto che lo conosco di persona!! Cmq non condivido il fatto da parte di mago di aver usato un altro nick! Se voleva dire la sua anche se non si lancia merda gratuitamente lo doveva fare di persona! Cmq condivido la scelta di david!
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun nov 01, 2010 7:50 pm

anke io lo gia spiegatio ke il ban e giusto ma credo sia piu adatto un ban settimanale...troncare di netto cosi alla prima occasione nn saprei...sbagliare e lecito
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » lun nov 01, 2010 8:04 pm

minidindo12 ha scritto:mi dispiace solo che si creino queste situazioni!! Visto che lo conosco di persona!! Cmq non condivido il fatto da parte di mago di aver usato un altro nick! Se voleva dire la sua anche se non si lancia merda gratuitamente lo doveva fare di persona! Cmq condivido la scelta di david!

esatto... anche io non vado d'accordo con alcuni rivenditori o posso "litigare " con qualcuno quì sul forum ma resto del parere che nascondersi dietro a un nick nuovo per poter dirne di cotte e crude (vere o meno che siano) è il modo più sbagliato di fare, soprattutto perchè automaticamente si passa dal lato del torto, perchè anche alla vista di chi potrebbe essere d'accordo si passa per uno iscrittosi apposta per spalare merda .. cosa che in questo caso è stata pure accertata.
Brutta situazione... posso solo consigliare di prendere la cosa come "lezione" e capire che quì su questo forum ogni uno può dire la sua a CHIUNQUE .. l'importante è essere civili .
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun nov 01, 2010 8:32 pm

ragazzi, non ho detto che il ban durerà a vita...ho detto che per adesso non so quando lo toglierò, xkè ci sono rimasto troppo di merda...proprio xkè è un utente al quale "tenevo"...che consideravo "amico"

prima vi stavo scrivendo dal cellulare, dal ristorante, e mi scocciavo di scrivere papielli, ora invece sono al pc a vi spiego per bene il mio punto di vista

appena mi sono accorto che motosega era daniele, l'ho scritto qui in pubblico, ed ho scritto "almeno abbi la decenza di chiedere scusa"

due minuti dopo mi arriva un pm di "il_mago" che cade dalle nuvole e dice "come ti permetti di insinuare bla bla, controlla bene prima di accusare, bla bla"

...tempo zero, l'ho messo faccia a muro con le prove schiaccianti...

lì si è prima inventato una storia assurda, che era un suo amico ad usare la sua email (...ma per favore) e poi FINALMENTE ha ammesso le sue colpe...e ha aperto un post di scuse...scusandosi con tutti tranne con chi aveva offeso...e sopratutto negando sempre e comunque di avere rapporti di "parentela" con altri rivenditori...

diciamo che "mi sarebbe andato bene" se questa fosse stata la verità....ma sono voluto andare a fondo...e ho scoperto che ancora mi stava prendendo per culo...allora mi sono davvero incazzato. Ieri sera mi sono scaricato tutto il database di PitMotard e mi sono messo a spulciare i suoi messaggi privati, e ne ho trovate di cotte e di crude...

come qualcuno scriveva "cerco pit" arrivava lui in pm a proporre WT o Mobster a prezzi concorrenziali...ma questo sarebbe la cosa meno grave! la cosa TRISTE è che diceva "compra questa, xkè le altre sono tutte cinesate di merda, X fa schifo, Y è caro, Z vende cose cinesi a prezzi italiani" ecc ecc

Mo dico io...

vuoi fare il promoter di WT/Mobster? Benissimo! Fai come fanno tutti gli altri, fai pagare quei ridicolissimi 12,5 euro al mese a Mobster/WT e partecipi come rivenditore come fanno Ayrton, Dream, Elpeas, Italian Minis, Minimoto69, Rosciano Moto e PitBike Shop

o forse gli altri sono tutti stupidi a pagare questa iperbolica cifra?

Vi ripeto, non voglio pubblicare i suoi messaggi privati, Tommyle, se hai questa curiosità morbosa di sapere cosa scriveva, chiedilo direttamente a lui...

sperando che quando tornerà, cambierà completamente registro.
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » lun nov 01, 2010 8:49 pm

ragà non ci sono scusanti.. ha toppato... credo che David ha preso la giusta decisione.

Però David spiega meglio la cosa perchè non vorrei che si pensasse che pagando l'adesione come sponsor si possa spalare merda e\o passare per buoni quando si bombarda gli utenti di soli messaggi promozionali.
Io stesso credo che tra poco avrò il mio bannerino (non vedo l'ora :mrgreen: ) ma suppongo che serietà e sincerità siano alla base di tutto.
Immagine

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » lun nov 01, 2010 8:53 pm

Capisco! Capisco!
Addirittura scaricare l'intero database di Pitmotard???
Ma non si può accedere al tutto senza rognarsi di scaricarsi tutto il database?
Da quel che dicono tutti: in pista e fuori è un gran uomo!
Non posso giudicare(e non stà a me decidere): non lo conosco neanche di persona.....
...bah mi lascia perplesso tutta questa storia!
Ci rimani veramente di Merda!
Questa sensazione l'ho già provata sulla mia pelle!
Un'anima gemella...

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun nov 01, 2010 8:57 pm

tommyle69 ha scritto:Capisco! Capisco!
Addirittura scaricare l'intero database di Pitmotard???
Ma non si può accedere al tutto senza rognarsi di scaricarsi tutto il database?
Da quel che dicono tutti: in pista e fuori è un gran uomo!
Non posso giudicare(e non stà a me decidere): non lo conosco neanche di persona.....
...bah mi lascia perplesso tutta questa storia!
Ci rimani veramente di Merda!
Questa sensazione l'ho già provata sulla mia pelle!

certo che si può accedere, ma il database è una cosa delicata per sua natura, ed è meglio non sguazzarci troppo dentro...

Sapessi quanto ci sono rimasto male io...ci siamo pure sentiti al telefono qualche volta...

Oggi mi ha provato a chiamare, ma non me la sentivo di parlare, almeno non ancora...
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun nov 01, 2010 8:58 pm

skeggia2025 ha scritto:ragà non ci sono scusanti.. ha toppato... credo che David ha preso la giusta decisione.

Però David spiega meglio la cosa perchè non vorrei che si pensasse che pagando l'adesione come sponsor si possa spalare merda e\o passare per buoni quando si bombarda gli utenti di soli messaggi promozionali.
Io stesso credo che tra poco avrò il mio bannerino (non vedo l'ora :mrgreen: ) ma suppongo che serietà e sincerità siano alla base di tutto.

Ovviamente, come ho scritto nel primo post, spalare merda sui "concorrenti" è VIETATO a priori, sponsor o non sponsor...e da oggi in poi chiunque sarà beccato ad usare tale tecnica, sarà messo "alla gogna" così come è successo con Daniele...
Immagine

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » lun nov 01, 2010 9:01 pm

David125 ha scritto:
skeggia2025 ha scritto:ragà non ci sono scusanti.. ha toppato... credo che David ha preso la giusta decisione.

Ovviamente, come ho scritto nel primo post, spalare merda sui "concorrenti" è VIETATO a priori, sponsor o non sponsor...e da oggi in poi chiunque sarà beccato ad usare tale tecnica, sarà messo "alla gogna" così come è successo con Daniele...

;) ..
Immagine

Torna a “Generale”