Consiglio acquisto pit-bike

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rino porco
Pitbiker
LocalitĂ : jesi

Re: Consiglio acquisto pit-bike

Messaggioda rino porco » lun nov 01, 2010 9:09 am

rino porco ha scritto:era un multiaccount di mago?

oh gesĂą, la mia voleva essere una battuta! :shock:

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun nov 01, 2010 9:38 am

Il_Mago ha scritto:Ho aperto un post per chiarire.

Non sono il promoter di nessuno. Che mi si creda o no. Ho le mie preferenza come le hanno tutti.

Innanzitutto ci congratuliamo per le scuse, rivolte a tutti, tranne che agli indirizzatari delle diffamie e falsitĂ , subite per mesi (e nons olo su questo forum). Con david avevamo deciso di darti l'ultima opportunitĂ  di salvarti "in corner", opportunitĂ  sprecata.

Che tu fossi un promoter, in principio avevamo qualche dubbio, ma da quando qualche mese fa postasti alcune foto inedite della minigp mobster/wt, che tu fossi un promoter diventò una certezza!
Foto inedite di un prototipo, in una location inedita, che solo UNA PERSONA poteva avere e SOLO QUELLA PERSONA persona poteva dartele, appositamente per fare promozione e pubblicità sui vari forum, cosa che hai fatto regolarmente e che è a tutt'oggi on line qui e anche altrove.

Però non ti sei limitato a promuovere i prodotti del tuo marchio, allargandoti a spalare fango su di noi, con falsità assurde. Fra tutte quella in cui dicevi di aver comperato un motore da noi, motore che si era rotto subito e per il quale non ti dammo nessuna garanzia. TUTTO FALSO OVVIAMENTE, visto che in anagrafica risulta che da noi non hai mai acquistato nulla, tantomeno quel famoso motore.

Quindi inutile che fai lo struzzo, caro PROMOTER, ormai ti han sgamato tutti, la pubblicitĂ  si paga al forum, mentre i danni si pagano in tribunale
Ultima modifica di Sport-Toys.it il lun nov 01, 2010 9:48 am, modificato 1 volta in totale.

vimida
Aspirante Pitbiker

Messaggioda vimida » lun nov 01, 2010 9:47 am

dai nn esageriamo mo mago ha chiesto scusa a tutti se poi vogliamo stare qui a continuare sta storia nn finirĂ  mai.

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun nov 01, 2010 9:53 am

vimida ha scritto:dai nn esageriamo mo mago ha chiesto scusa a tutti se poi vogliamo stare qui a continuare sta storia nn finirĂ  mai.

Tutti tranne gli intestatari delle sue attenzioni:

Il mago ha scritto:Chiedo scusa a david gestore del forum e agli altri utenti.
Ci tengo a precisare che non sono leagto economicamente a nessun marchio e che nessuno mi ha delegato di scrivere niente, quindi ogni post scritto è solo scritto da parte mia.
E che questo sia ben chiaro.

Poi se qualcuno ha delle domande specifiche da farmi esistono i pm.

Speriamo di essere stato chiaro

Ci leggi scuse a sport-toys per essersi inventato balle su balle al solo scopo di tirare acqua al suo mulino, danneggiando altri che NULLA GLI HANNO MAI FATTO?

Come già scritto, questa mancanza di scuse la interpretiamo come ritienere "opportune" tutte le sue azioni, quindi come un voler continuare a perseverare con queste attenzioni nei nostri confronti, la cosa NON E' ACCETTABILE, di conseguenza la storia per noi non può finire qui
Ultima modifica di Sport-Toys.it il lun nov 01, 2010 10:02 am, modificato 2 volte in totale.

vimida
Aspirante Pitbiker

Messaggioda vimida » lun nov 01, 2010 9:58 am

a ok allora fate voi.chiedo io scusa se mi sn intromesso

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » lun nov 01, 2010 12:06 pm

mi sà che stò 3d è da ripulire un pò ... SU SU ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Torna a “Generale”