Edit di David, avevo deciso di bannare "il_mago" per un mese, pensando che avesse solo fatto "una ragazzata" con tutto che è una persona di 30 anni...
Bene non è così, le indagini sono continuate...ed il suddetto utente "il_mago" era a tutti gli effetti un venditore "online" di WT/MOBSTER, che proponeva prezzi ed offerte e sopratutto diceva peste e corna di TUTTI, scrivendo delle cose che se ve le incollassi vi mettereste le mani nei capelli, su TUTTI altri marchi presenti qui su PitMotard in qualità di sponsor del sito....
Essere sponsor su PitMotard ha un costo così irrisorio che se ve lo dico vi mettete a ridere, se lo potrebbe permettere anche il bambino di 10 anni con la paghetta domenicale della madre, e questo agire "Subdolo" promuovendo un marchio clandestinamente (ma questo è il meno!!!) e sopratutto spalare merda sugli altri marchi, è davvero inaccettabile
Siete riusciti a farmi incazzare per davvero, e chi mi conosce sa quanto io sia una persona accondiscendente e "buona" che cerca di uscire dalle situazioni SEMPRE in allegria e serenità, bene stavolta non è possibile.
Il post rimarrà in alto, in modo che tutti possano leggerlo, e capire che qui "nessuno è fesso"...se volete fare pubblicità ai vostri prodotti basta prendere accordi con l'amministratore, cioè io, e SPALARE MERDA SUGLI ALTRI MARCHI INVECE E' VIETATO A PRIORI, PUNTO.
Mi dispiace di dover dare questo giro di vite, ma i fatti mi hanno costretto.
David "David125" Anzalone - PitMotard.com Admin
messaggio originale, da unghie sui vetri.
---------------------------------------------------------------
Chiedo scusa a david gestore del forum e agli altri utenti.
Ci tengo a precisare che non sono leagto economicamente a nessun marchio e che nessuno mi ha delegato di scrivere niente, quindi ogni post scritto è solo scritto da parte mia.
E che questo sia ben chiaro.
Poi se qualcuno ha delle domande specifiche da farmi esistono i pm.
Speriamo di essere stato chiaro!
Motivazione BAN "Il_Mago" ed eventuali promoters subdoli
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: da parte mia
certo è già un inizio, ma se da un lato scrivi:
ci devi spiegare perchè hai avuto bisogno di crearti un altro nickname ( "motosega" ) ESCLUSIVAMENTE per parlar male di un marchio
se non avevi nulla da nascondere, potevi farlo col tuo di nickname...
Il_Mago ha scritto:Non sono il promoter di nessuno. Che mi si creda o no.
ci devi spiegare perchè hai avuto bisogno di crearti un altro nickname ( "motosega" ) ESCLUSIVAMENTE per parlar male di un marchio
se non avevi nulla da nascondere, potevi farlo col tuo di nickname...
ripeto, ognuno può credere ciò che vuole di ognuno no? quindi se credete che io sia stato delegato da qualcuno per scrivere contro altri liberi di farlo ma vi sbagliate.
Ho chiesto scusa.... basta leggere sopra...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Il_Mago ha scritto:ripeto, ognuno può credere ciò che vuole di ognuno no? quindi se credete che io sia stato delegato da qualcuno per scrivere contro altri liberi di farlo ma vi sbagliate.
io non sto parlando di questo...
ti sto solo domando perchè ti sei creato un secondo nickname...non volevi rovinarti il "buon nome" che avevi col primo?
Guarda il discorso non è rovinarmi o no il "buon nome" anche perchè io non devo vendere, non devo farmi clienti, e nient'altro.
Semplicemente ho fatto uno sbaglio.
Cosa vuoi che ti dica?
Cosa vuoi che ti dica?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Il_Mago ha scritto:Guarda il discorso non è rovinarmi o no il "buon nome" anche perchè io non devo vendere, non devo farmi clienti, e nient'altro.
Cosa vuoi che ti dica?
ok, basta così...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
visto che ti sei scusato con tutti, tranne che coi diretti danneggiati, ti becchi un ban di un mese...sperando che la cosa ti faccia riflettere e capire che dire falsità contro concorrenti, non è un modo di agire nè legale, nè tantomento accettato su PitMotard
Chi voglia fare promozione qui sul forum, può diventare sponsor del sito, ad un costo tra l'altro davvero irrisorio, e sopratutto presentarsi con ragione sociale, nome e cognome, così come han fatto tutti gli altri...
in modo che gli utenti, possono capire se si tratta di consigli di un utente o di consigli di un professionista del settore.
Chi voglia fare promozione qui sul forum, può diventare sponsor del sito, ad un costo tra l'altro davvero irrisorio, e sopratutto presentarsi con ragione sociale, nome e cognome, così come han fatto tutti gli altri...
in modo che gli utenti, possono capire se si tratta di consigli di un utente o di consigli di un professionista del settore.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Motivazione BAN "Il_Mago" ed eventuali promoters subdol
il topic rimane aperto, chi voglia dire la sua...lo dica...
- rino porco
- Pitbiker
il ban quindi è stato prolungato? mago può leggere i pm da bannato?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
rino porco ha scritto:il ban quindi è stato prolungato? mago può leggere i pm da bannato?
no non li può leggere.
il ban è prolungato a tempo indeterminato.