e questa da dove esce?
Re: e questa da dove esce?
in effetti è uguale alla 77 e alla b2 cambiano le grafiche
- skeggia2025
- Pitbiker
vimida ha scritto:in effetti è uguale alla 77 e alla b2 cambiano le grafiche
si a parte componenti più o meno buoni (forcelloni o sospensioni e freni, con differenze di pochi dollari l'una dagli altri)che si possono scegliere al momento dell'importazione e da sostituire quì in italia prima della vendita, sono uguali
Praticamente non è che uno COPIA l'altro ma semplicemente vengono importati gli stessi modelli e solo le case distributrici più importanti e conosciute le personalizzano di più proprio per distinguersi un pò giustamente.
il forcellone mi piace
-
- Campione Pitbike
hai postato la moto piu comune al mondo...
sei semplice come il cornetto la mattina
sei semplice come il cornetto la mattina
Powered by EL.PE.AS. Racing
hahahahhaha
a kamica per una volta fai finta di nn saper leggere
a kamica per una volta fai finta di nn saper leggere
- skeggia2025
- Pitbiker
vimida ha scritto:il forcellone mi piace
si è alluminio, il fatto è che a conti fatti te lo fanno pagare un botto e ha una funzione al 90% estetica e 10% di rendimento, in quanto fa piacere a chi punta ad avere una pit leggera in tutto, invece a me che per esempio mi passa per i C***O e non ho intenzione di fare sempre gare, di avere il forcellone leggero, mi accontento tranquillamente di quello in ferro tanto robusto e un pò (la differenza è cmq evidente, ho fatto per amioci questa modifica) più pesante.. risparmiando pure 100\150 euro ( è quello che spesso chiedono in più i rivenditori ) su un modello Klx style e investendole in altro magari
-
- Aspirante Pitbiker
vimida ha scritto:il forcellone mi piace
E' come qllo della DELIRIO, solo ke da noi aggancia internamente al telaio essendo un semiperimetrale...la pinza post fa vomitare...
- skeggia2025
- Pitbiker
ELPEAS racing ha scritto:vimida ha scritto:il forcellone mi piace
E' come qllo della DELIRIO, solo ke da noi aggancia internamente al telaio essendo un semiperimetrale...la pinza post fa vomitare...
come tutte le pinze economiche
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
kamika sei fastiduioso come la cacarella prima di anda a lavoro...ke palleeeeeeee....questa da dove esce mi riferivo alla "marca" e ho avuto la mia soddisfacente risposta (si vendono in spagna) ok grazioe per la risposta si puo chiudere
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- skeggia2025
- Pitbiker
smanettone ribelle ha scritto:kamika sei fastiduioso come la cacarella prima di anda a lavoro...ke palleeeeeeee....questa da dove esce mi riferivo alla "marca" e ho avuto la mia soddisfacente risposta (si vendono in spagna) ok grazioe per la risposta si puo chiudere
te non capisco mai se lo rispondi male o lo rispondi scherzando ..