RINGRAZIAMENTI A SPORT-TOYS

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Il_Mago

Re: RINGRAZIAMENTI A SPORT-TOYS

Messaggioda Il_Mago » sab ott 30, 2010 9:45 am

intendo il fatto che all'inizio non sapri gestire molto bene la moto e la manetta del gas nelle curve e avrai tempi sul giro di es: 1.00 min poi abbasserai di 1 secondo e farai il primo step, poi ancora e sarà il secondo step e così via.... ;)

mauro86
Pit-Neonato

Messaggioda mauro86 » sab ott 30, 2010 9:56 am

ah ok pensavo fosse un altra cosa cmq il tuo discorso non fa una piega... :lol: :lol:

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab ott 30, 2010 10:16 am

mauro86 ha scritto:ah ok pensavo fosse un altra cosa cmq il tuo discorso non fa una piega... :lol: :lol:

eheheheheheheheheheh

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom ott 31, 2010 1:41 pm

motosega ha scritto:
mauro86 ha scritto:L'altra sera stavo curiosando sul sito di sport-toys e mi sono accorto che la sede era a poco piu' di 1 ora e mezza da casa mia cosi queta mattina sono andato a fargli visita...beh finalmente ho potuto vedere di persona la vega e supernova evo 2011 (uno spettacolo per i miei occhi)...mi ha illustrato al dettaglio le moto e risolto molti dubbi spiegandomi tutto dalla A alla Z..
beh che dire, volevo solo ringraziarlo per la sua disponibilita' e proffesionalita'
che sicuramente ora ha un nuovo cliente :lol: :roll:

ti sei fatto ragirare. mi dispiace per te. bravi a parlare da sporttoys peccato che vendano roba cinese a prezzi di moto italiane.

le polemiche "sterili" non ci piacciono assolutamente su questo forum

Sia sport-toys, sia tutti gli altri produttori/venditori di prodotti Pit-Bike presenti come sponsor su questo sito, vendono prodotti sia di importazione cinese, sia di produzione italiana (vedi sospensioni paioli, marzocchi, mupo, freni braking, ecc ecc)

nessuno dei produttori ti dirà mai che un pezzo prodotto in cina è invece prodotto in italia, quindi non c'è nessun raggiro, e ogni produttore è libero di vendere i suoi pezzi al prezzo che ritiene più opportuno, sta al cliente finale decidere SE quel prezzo è adeguato al pezzo che comprando oppure meno...

possiamo star qui a parlare del "SE I PREZZI SONO ALTI O BASSI" ma se invece parli di raggiro stai dicendo il falso e questo a noi non piace.
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom ott 31, 2010 1:58 pm

motosega ha scritto:Mi dispiace per te caro, tu parli perchè hai interessi economici e tutti lo sanno.
dream è nata in cina e se montano pezzi italiani come dici tu comunque non giustificano i prezzi così alti.

io non sto difendendo un produttore preciso...leggi bene il mio messaggio

ti ripeto, possono anche vendere una pitbike a 10.000 euro, sono affari loro, è il pubblico a scegliere poi quali comprare.

se dicessero che il motore è fatto in italia, e vendessero la moto a costo maggiorato pubblicizzando questa cosa, allora avresti ragione, ma visto che non è così, sei in torto marcio, stop
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom ott 31, 2010 3:31 pm

calmiamo gli animi ragazzi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom ott 31, 2010 5:33 pm

motosega ha scritto:Mi dispiace per te caro, tu parli perchè hai interessi economici e tutti lo sanno.
dream è nata in cina e se montano pezzi italiani come dici tu comunque non giustificano i prezzi così alti.

èèèèèèèè david hai interessi economici??? :lol: :lol: :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom ott 31, 2010 5:52 pm

Filo.Diana ha scritto:
ginokkietto ha scritto:

èèèèèèèè david hai interessi economici??? :lol: :lol: :lol:

sono david

ma certo, non sai che io sono miliardario grazie a sto forum? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

entriamo in società :D ????
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

valesulkawa
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda valesulkawa » lun nov 01, 2010 2:47 pm

Anch'io sono per il 185 RS!! Prenderò quella ma non so ancora se prendere una supernova originale e farle mettere il 185RS e carburatore da 28 o se prendere direttamente l'Evo 185RS che cambia un bel pò ma pure di prezzo!!
Immagine

mauro86
Pit-Neonato

Messaggioda mauro86 » lun nov 01, 2010 3:16 pm

valesulkawa ha scritto:Anch'io sono per il 185 RS!! Prenderò quella ma non so ancora se prendere una supernova originale e farle mettere il 185RS e carburatore da 28 o se prendere direttamente l'Evo 185RS che cambia un bel pò ma pure di prezzo!!

Si che ce un bel po' di differenza di prezzo ma anche di risultato finale...
si che il prezzo iniziale e' sostenuto ma se monti un 185rs con tutta quella cavalleria in primis avrai bisogno di freni piu' performanti poi forche, mono ecc ecc.. quindi in conclusione montando pezzo per pezzo spenderai di piu' calcolando che uno si monti tutto da solo (escludendo la spesa di un meccanico)
Almeno cosi la penso io poi ogniuno guarda le sue tasche... :ugeek: :ugeek:

Torna a “Generale”