sicuramente e' un bel gruzzoletto pero o sotto al c...o una moto completa
senza tanti pensieri,sai gira e rigira ora della fine vuoi avere sempre il meglio (ovviamente per quello che pui permetterti) e un mio pensiero e' proprio chi meno spende piu' spende
RINGRAZIAMENTI A SPORT-TOYS
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: RINGRAZIAMENTI A SPORT-TOYS
mauro86 ha scritto:sicuramente e' un bel gruzzoletto pero o sotto al c...o una moto completa
senza tanti pensieri,sai gira e rigira ora della fine vuoi avere sempre il meglio (ovviamente per quello che pui permetterti) e un mio pensiero e' proprio chi meno spende piu' spende
occhio però...un motore di una pit è un terno all'otto..quindi c'è chi preferisce spendere sul motore chi sul telaio..
io non spenderei Mai 1000 euro su un motore pit...c'è la probabilità che mi duri un'ora
ottima scelta!!!
beh qua non ai tutti i torti...(sfortunatamente)
eventualmente potrei sempre prendere il 185 e in futuro farlo rs
eventualmente potrei sempre prendere il 185 e in futuro farlo rs
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
BEH SE PRENDI UN MOTORE RS TI FARA GARANZIA A VITA..SONO I LORO MOTORI DI PUNTA....ma come dice ginokkietto punta a diski flottanti spy freni braking forcelle paioli mono mupo manubrio fatbar gomme sava e cerchi faba la moto nonn crepa manco in mano a kamikaze......poi il motore un yx 150 stock va gia benone magari ti fai fare appena raccordi e spianare testa
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
beh ovviamente prendevo il pacchetto completo....il bello di qulla pit non e solamente il motore.
beh o capito che per i dettagli motore li scegliero li al momento con s.t.
visto che e' uno che sa accontentare il cliente...
parlo da venditore io lavoro ad un brico quindi capisco al volo chi guarda solo le proprie tasche o ama curarsi il cliente
beh o capito che per i dettagli motore li scegliero li al momento con s.t.
visto che e' uno che sa accontentare il cliente...
parlo da venditore io lavoro ad un brico quindi capisco al volo chi guarda solo le proprie tasche o ama curarsi il cliente
ah poi c'e' anche da puntualizzare che peso 85 kg quindi rispetto a uno che pesa 65kg o gia perso 2cv in partenza
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
bella veramente!! ma tocca sta attenti in curva!! a pelare il gas!! quella ti schiaffa per terra in un attimo con tutti quei cavalli!
complimenti per la scelta!!!
complimenti per la scelta!!!
quello non e' un problema anzi mi eccita solo al pensiero,ovviamente anche se mi sento ridicolo a dirlo per come la penso per il primo periodo apriro meno il gasss
si ma infatti laq cosa bella è imparare piano piano a tirare fuori il massimo da quello che hai sotto il sedere, e quando fai degli step avanti ti sentirai felice come un bimbo...
cosa intendi per step avanti??credo che sia quello che penso io pero' magari lo conosco con un altro termine...