per me e' soggettivo!!! cioe al mio livello almeno e alla maggior parte di quelli che girano con noi , penso di non avere tutta questa sensibilita'!! da capire quale telaio sia meglio o no!! magari ad alti livelli uno la differenza la sente!!!
quello che voglio dire che cmq, anche in motogp e superbike, le moto hanno soluzioni ciclistiche diverse, ma alla fine vanno forte tutte lo stesso!!!
certo che tra una pit di 5 o 6 anni fa' e una di adesso magari la differenza la percepisco pure io!!!
Scarico, la prossima volta ti faccio provare la mia supernova! cosi mi dici la differenza!
DREAM VEGA...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: DREAM VEGA...
Ultima modifica di minidindo12 il mar ott 26, 2010 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- scaricoarto
- Pitbiker
Beh, se qualcuno mi garantisce che passando dalla Vega alla Supernova abbasso due secondi me ne compro 2
David125 ha scritto:skeggia2025 ha scritto:scaricoarto ha scritto: Però è anche vero che se tutti stanno passando al perimetrale ci sarà un motivo...
si la moda!!!
sisi la moda, come quando passai dalla 69 alla Supernova e tolsi 2 secondi al giro senza nemmeno accorgermene
Embè...sabato a Limatola t'à ggia fà chià gnere!!
siamo tutti con te mauro
vai che pariam sabt se tutto va bene
vimida ha scritto:siamo tutti con te mauro