Ciao a tutti come ho anticipato nella presentazione ho una wt-motors 140 del 2008 ma abbiamo esagerato nella creazione di una pista un pò troppo SALTOSA e per ben tre volte ho dovuto rifare le forcelle. Beh quelle originali se le carico troppo non funzionano bene se invece le carico poco sono sempre a pacco dopo i salti ...... volevo così comprare qualcosa un pò più serio ma non capisco cosa comprare?
1) le fastace as-12 costo sulle 250€ ma non sò come funzionano
2) Marzocchi replica costo dalle 250€ alle 300€ ma ...........
3) Paioli usd 37 ma devo comprare anche le piastre e alla fine occorre 600€ probabilmente le migliori ma per un uso da gioco mi sembra una spesa eccessivissima
4) Marzocchi originali regolabili 500€ ma non ho capito se posso montarle sulle piastre originali o devo comprare le piastre e anche di queste mi chiedo se saprò sfruttarle oppure già con quelle da 300 ottengo i soliti piaceri e prestazioni amatoriali
Sospensioni x Wt cross
-
- Pit-Neonato
Re: Sospensioni x Wt cross
per montare le marzocchi o repliche devi avere le piastre sopra con i fori da 45 mentre quelle sotto con i fori da 48, le paioli non le ho mai misurate ma secondo me hanno le stesse misure....comunque puoi guardare anche l'usato, tieni conto che è qualità italiana, cioè se spendi uguale a comprare due forcelle italiane usate e due forcelle cina nuove, è meglio prendere le italiane....
- scaricoarto
- Pitbiker
ma se il problema è che vanno a pacco, è un problema di molla morbida. Se anche compri una forka nuova e non ci metti la molla adeguata ti ritrovi lo stesso problema. Ma vai a pacco perchè sono grossi i salti o ci sono atterraggi sul piatto?
Dov'è la pista?
Dov'è la pista?
-
- Campione Pitbike
-
- Pit-Neonato
Ma le mie sono forchelle originali cinesi e quindi anche il dentro penso sia di molle poco mollose o meglio MOLLE MOLLI e considero inutile cambiare il dentro e spendere per l'aggiornamento di un prodotto che non ha neanche le regolazioni... Per la pista è CAPRAIA quella di LUKA SKASSA con salti da Pit-bike in discesa, salita, panettoni insomma una bella varietà di scelta ...
- scaricoarto
- Pitbiker
sicuramente se le forcelle sono troppo economiche non so seti conviene spendere per le molle più dure ( ammesso che le trovi) Però valuta la possibilità che cambiando forcella potresti ritrovarti con lo stesso problema. Intanto hai provato a spessorare un po le tue?
Comunque la pista è fighissima, ho visto il video su youtube, peccato che è lontana per me.
Comunque la pista è fighissima, ho visto il video su youtube, peccato che è lontana per me.
-
- Pit-Neonato
Quella che hai visto è quella vecchia, quella nuova è veramente di altro livello, un salto in salita lo fai in terza quasi piena, cioè quasi io Piena Luka
-
- Pit-Neonato
- scaricoarto
- Pitbiker
ammazza se è bella!!! Complimenti bella pista.
Effettivamente è molto meglio.
Effettivamente è molto meglio.
-
- Campione Pitbike
frankie@staccata.com ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=T-B92CzHUBM
questa è quella nuova
ma brutta merda tu sei l'amico di luca scassa sto video gia l'avevo visto
bella davvero la pista complimenti