Consiglio x acquisto pit motard..
-
- Campione Pitbike
Re: Consiglio x acquisto pit motard..
mmm a dir la verità sarebbe un ottima soluzione,ma non è omologato e ti aprono il culo se te pigliano con una roba del genere...magari per gli spostamenti veloci si ma per quelli lontani no
Powered by EL.PE.AS. Racing
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Azz dici? Perché ho paura ke x farla stare sul saxò devo smontare le ruote, abbassare il manubrio e non so se basta....... prendo già una pitti x non dover prendere furgone o carrello e gancio....
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Impossibile a meno che non smonti manubrio e anteriore e la devi legare per bene: troppe pugnette per me...
Un'anima gemella...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
sono disposto a farlo pur di non dover comprare carrello e gancio... so ke è uno sbattimento ogni volta ma basta ke in qualke modo ci stia, poi me lo faccio andar bene....
-
- Campione Pitbike
noi abbiamo sempre caricato e moto in macchina senza smontare niente,la metti sul fianco sinistro e vai...
Powered by EL.PE.AS. Racing
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Boh speriamo bene.... cavolo ma siete tutti al sud? mi piacerebbe vedervi una volta ma io son di torino... il 31 ottobre vado ad Ottobiano ke c'è una gara ci siete?
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
valesulkawa ha scritto:Boh speriamo bene.... cavolo ma siete tutti al sud? mi piacerebbe vedervi una volta ma io son di torino... il 31 ottobre vado ad Ottobiano ke c'è una gara ci siete?
il 31 c'è la finale del national mini mx a borgo ticino, saremo tutti li
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Borgo ticino?? Scusa l'ignoranza ma sarebbe Ottobiano?
- minidindo12
- Campione Pitbike
gurada io dentro la 206 sono riuscito a metterla anche senza smontare le ruote!!
poi se propio vuoi puoi sfilare le forcelle!! che e' la soluzione a prima vista piu' complicata, a conti fatti invece e' la piu semplice secondo me!! allenti i sei bulloni sviti la pompa del freno e il gioco e' fatto!!! io cosi' ne ho fatte entrare 2 di moto dentro la ford focus sw!! eun utente, SCARICOARTO fa' cosi' per mettera dentro la sua fiesta!!
poi se propio vuoi puoi sfilare le forcelle!! che e' la soluzione a prima vista piu' complicata, a conti fatti invece e' la piu semplice secondo me!! allenti i sei bulloni sviti la pompa del freno e il gioco e' fatto!!! io cosi' ne ho fatte entrare 2 di moto dentro la ford focus sw!! eun utente, SCARICOARTO fa' cosi' per mettera dentro la sua fiesta!!