per quelli che non dormono
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: per quelli che non dormono
ma davvero
-
- Campione Pitbike
si fabio specialmente quando è nervoso prima delle gare diventa una ciminiera...infatti io mi ci tengo alla larga che me da fastidio solo l'odore:D:D:D
tipo:
domenica 11 aprile gli ho fatto"assistenza" al regionale al sagittario di Latina...aveva spaccato il carter per la seconda volta e si era innervosito,guarda caso aveva finito pure le sigarette...
ooooo è salito in macchina dicendomi giuda tu che andiamo a comprare le siga...ma ve rendete conto come stanno i fumatori?
blllllahahahaha
tipo:
domenica 11 aprile gli ho fatto"assistenza" al regionale al sagittario di Latina...aveva spaccato il carter per la seconda volta e si era innervosito,guarda caso aveva finito pure le sigarette...
ooooo è salito in macchina dicendomi giuda tu che andiamo a comprare le siga...ma ve rendete conto come stanno i fumatori?
blllllahahahaha
Powered by EL.PE.AS. Racing
- David125
- Amministratore
- Contatta:
è vero
a volte "vorrei fumare" solo per capire cosa prova un fumatore in astinenza...mi fanno troppo ridere
a volte "vorrei fumare" solo per capire cosa prova un fumatore in astinenza...mi fanno troppo ridere
-
- Campione Pitbike
no no che schifo...non c'ho mai provato e mai proverò...
dillo a smanetta che lui è uno di uelli che dice: "èèèè una volta dovevo provare"
bleaahhahha
persone deboli...
dillo a smanetta che lui è uno di uelli che dice: "èèèè una volta dovevo provare"
bleaahhahha
persone deboli...
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io in quel momento nn ero in grado di ragionare sai quanto si dice tira piu un pelo ke un carro di buoi.....ginevra meritava ancora all epoca kamika....
anke a me fa skifo anke solo quel tiro senza respirare...soldi buttati meglio 5 euro a durex ke 4e20 a marlboro....questa e la mia filosofia..se proprio si deve trasgredi e fateve na sbronza ke sara mai..ma mai guidare..
mmmm e pure na sbronza tutti insieme prima di na gara mmmmmmmmm hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
anke a me fa skifo anke solo quel tiro senza respirare...soldi buttati meglio 5 euro a durex ke 4e20 a marlboro....questa e la mia filosofia..se proprio si deve trasgredi e fateve na sbronza ke sara mai..ma mai guidare..
mmmm e pure na sbronza tutti insieme prima di na gara mmmmmmmmm hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ki ci sta???????????????????????????????buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- David125
- Amministratore
- Contatta:
smanettone ribelle ha scritto:ki ci sta???????????????????????????????buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho appena preso mezzo litro di sangria
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beneeeeeeeeeeeeeeee quella fatta in casa spero..........mado da quanto nn alzo il gomito........ho anke 2 punti sulla patente pero..grazie a quell infamone di kamikaze.......hahahahahah
- David125
- Amministratore
- Contatta:
a me non mi hanno MAI fermato e fatto un alcool test...e sono sulle strade ormai da 14 anni...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
manco a noi....ma prova a dire ai carramba ke fermano brave persone e gli fanno il culo e fermano gente co la cocaina in makkina e li lasciano andare...........si infuriano come faine.......per fortuna ke la storia e lunga e nn mi metto a racconta va....