Vado in pista!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Vado in pista!
ao ma stica... quanto pesano!! ma nonlo vedi quanto so' belli!!!!!!!!! me sento male!!!!!!
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
Il_Mago ha scritto:si ma infatti lo so è solo che io so quanto pesano i miei cerchi e volevo fare il paragone con i tuoi e poi fare la differenza per capire quale prendere... visto che i miei li venderò con la b2... ma per capire le misure disponibili sono solo quelle o ci saranno anche altre?
Suoi nuovi cerchi Dream grazie a delle apposite flangie si può trasformare un anteriore in posteriore (e viceversa) in solo 2 minuti. Di conseguenza sia al posteriore che all'anteriore le misure di canale disponibili sono da 2.50" e da 3,00". Il peso di entrambi è parecchio inferiore a tutti i cerchi in lega per pitbike che offre attualmente il mercato, come del resto anche la qualità costruttiva e dei materiali.
Lo possiamo affermare non per sentito dire, ma per prove effettuate, per fare un esempio un cerchio della concorrenza sta a 3.340g, senza disco freno e senza corona, peso che con le corone e dischi freno cinesi arriva quindi a sfiorare i 4.500g, aggiungendoci anche un penumatico Sava si va a circa 7,5kg. Questo per la sola ruota dietro, sommando anche la ruota davanti si può facilmente capire l'influsso che possono avere dei cerchi più o meno pesanti su un mezzo che pesa in tutto 60-70kg.
Per fare un diretto paragone con dei cerchi a a raggi, gli SPY Racing (By Boga, originali, in giro ci sono anche i tarocchi) con canale da 3,00", disco braking superleggero e corona in ergal, penso che non arriviamo nemmeno a 2.500 grammi, ovvero il 40% circa in meno di peso sulle masse in movimento.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
si vabbè ma col prezzo siamo fuori col cocco...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
David125 ha scritto:si vabbè ma col prezzo siamo fuori col cocco...
massìì era per farvi vedere dei cerchi boni...
mio onesto parere da pittaro che sotto alla sua pit gli piace avere robba bona chiedete a mio padre...sono un'aspecie di maniaco:
o questi minis o cerchi a raggi boni
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
vero io a 200euro me prendo i faba a raggi.....non dimentichiamoci che anke le pit fanno sterrato...e cmq dato il mercato della lega questi ultimi postati da ST sono i piu belli
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
se ciai soldi, ce' sempre robba buona!!!!!
be 1000€ secondo me non sono neanche tanti!!! se calcolate che le paioli con le piastre costano cosi!! oppure il mupo posteriore di ST il top costa 1200€
e poi ce ne sono di cose da comprare se vuoi il top!!! il discorso e' sempre quello, che se uno i soldi li ha da buttare si compra i cerchi da 1000€ altrimenti quelli come me senza una lira usano i cerchi a raggi cinesi!! e quando se rompono ce rimettono quelli cinesi!!!! non faccio gare non sono un fenomeno e nun cio' una lira!!!!
Sport-Toys.it ha scritto:[
Per fare un diretto paragone con dei cerchi a a raggi, gli SPY Racing (By Boga, originali, in giro ci sono anche i tarocchi) con canale da 3,00", disco braking superleggero e corona in ergal, penso che non arriviamo nemmeno a 2.500 grammi, ovvero il 40% circa in meno di peso sulle masse in movimento.
grazie della dimostrazione... adesso però per fare un diretto paragone con i tuoi ci vorrebbe la foto di qualcuno che li ha e li pesa...
comunque apparte ste chiacchiere appena ne ho la possibilitĂ li voglio vedere dal vivo e poi decido quali prendere...
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
Il_Mago ha scritto:grazie della dimostrazione... adesso però per fare un diretto paragone con i tuoi ci vorrebbe la foto di qualcuno che li ha e li pesa...
Beh... come ti dicevo sono piĂą leggeri, ma comunque sia mai a livello di un classico cerchio a raggi, che resta su pesi abissalmente inferiori, inutile negarlo
si si lo so.... io ho esperienze di troppe forature co sti cazzo de cerchi a raggi... e siccome non mi ci voglio trovare preferisco un pò di peso in più che problemi con le camere d'aria....
e poi a dirla tutta non mi pare che ci sia una differenza abissale di prestazioni tra chi monta i lega e chi monta i raggi... se poi c'è lo sterrato? chi se ne frega si può fare lo stesso nelcampionato c'è chi lo fa e non si lamenta dei lega...
e poi a dirla tutta non mi pare che ci sia una differenza abissale di prestazioni tra chi monta i lega e chi monta i raggi... se poi c'è lo sterrato? chi se ne frega si può fare lo stesso nelcampionato c'è chi lo fa e non si lamenta dei lega...