Vado in pista!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
skeggia2025
Pitbiker

Re: Vado in pista!

Messaggioda skeggia2025 » lun ott 11, 2010 12:13 pm

kamikaze#34 ha scritto:dav per me quello in lega va piu che bene per te :D

si ma lui è fissato (a dire poco ) con il fattore peso! :D
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun ott 11, 2010 12:14 pm

skeggia2025 ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:dav per me quello in lega va piu che bene per te :D

si ma lui è fissato (a dire poco ) con il fattore peso! :D

se l'anno prox, fanno le 2 categorie per peso, allora monto i lega...se no no :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » lun ott 11, 2010 3:25 pm

David125 ha scritto:
ginokkietto ha scritto:bella dav :D
senti maaaaaaaa come va l'oil filter???è uguale uguale al yx classico???o qualcosa in meno-piu??(ci dovrei fare un pensierino.. :mrgreen: )

va forte :) meglio del 2010 normale secondo me!

@smanettone...faba sono bogarims :D nel caso li prendo direttamente da lì ;)

ok ;)
ps:lascia stare quelle cagate di cerchi in lega...almeno se devi prendere quelli china...metti dei bei cerchi a raggi....oppure se vinci all'otto quelli minis da 1000 euri ;)
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » lun ott 11, 2010 4:32 pm

avevo i bogarims come vecchi cerchi...così per sapere, sono buoni?

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun ott 11, 2010 4:46 pm

David ha ragione, perchè i cerchi in lega attualmente in commercio sono abbastanza pesanti, questo si riversa inevitabilmente sulle prestazioni.

Abbiamo in arrivo per la prossima settimana una nuova generazione di cerchi in lega, più leggeri di tutti gli attuali, ma comunque sempre più pesanti di un buon cerchio a raggi. Sono compatibili sia per le pit che per le minigp. Su richiesta possono esser forniti a corredo di corona superleggera in ergan CNC e di dischi freno "wave"

Immagine

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » lun ott 11, 2010 4:59 pm

Sport-Toys.it ha scritto:David ha ragione, perchè i cerchi in lega attualmente in commercio sono abbastanza pesanti, questo si riversa inevitabilmente sulle prestazioni.

Abbiamo in arrivo per la prossima settimana una nuova generazione di cerchi in lega, più leggeri di tutti gli attuali, ma comunque sempre più pesanti di un buon cerchio a raggi. Sono compatibili sia per le pit che per le minigp. Su richiesta possono esser forniti a corredo di corona superleggera in ergan CNC e di dischi freno "wave"

Immagine

nn ti preoccupà tu digli che sono leggerissimi.. regalagliene una coppia e vedi che li monta.. :lol:
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » lun ott 11, 2010 5:03 pm

Sport-Toys.it ha scritto:David ha ragione, perchè i cerchi in lega attualmente in commercio sono abbastanza pesanti, questo si riversa inevitabilmente sulle prestazioni.

Immagine

ma per curiosità quanto pesa il cerchio posteriore completo di corona e disco?
se non vuoi dirlo scrivimelo per piacere in pm io ho i cerchi in lega mobster e vorrei fare la differenza visto che sono belli e per la mia prossima moto devo fare degli acquisti che oltra la radiale comprende anche i cerchi..
grazie

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun ott 11, 2010 5:19 pm

Il_Mago ha scritto:ma per curiosità quanto pesa il cerchio posteriore completo di corona e disco?
grazie

Se leggi bene... trovi già la risposta lla tua domanda ;)
Sport-Toys.it ha scritto:Abbiamo in arrivo per la prossima settimana una nuova generazione di cerchi in lega, più leggeri di tutti gli attuali

In generale ha sempre poco senso fare la corsa agli alleggerimenti e/o alle tute un canguro se poi si zavorra la moto in punti cruciali come le masse in movimento dei cerchi. Un buon cerchio a raggi tipo i nostri Spy Racing (by Boga) pesano tra i 1500g ed i 2000g a seconda della versione. Un cerchio un lega da 3,00" anche nel miglior ergal e con lavorazione CNC difficilmente potrà pesare meno di 2.700g

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » lun ott 11, 2010 5:42 pm

si ma infatti lo so è solo che io so quanto pesano i miei cerchi e volevo fare il paragone con i tuoi e poi fare la differenza per capire quale prendere... visto che i miei li venderò con la b2... ma per capire le misure disponibili sono solo quelle o ci saranno anche altre?
Ultima modifica di Il_Mago il lun ott 11, 2010 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » lun ott 11, 2010 5:45 pm

Il_Mago ha scritto:

Immagine

ma per curiosità quanto pesa il cerchio posteriore completo di corona e disco?
se non vuoi dirlo scrivimelo per piacere in pm io ho i cerchi in lega mobster e vorrei fare la differenza visto che sono belli e per la mia prossima moto devo fare degli acquisti che oltra la radiale comprende anche i cerchi..
grazie

golosone... :mrgreen:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Torna a “Generaleâ€