kamikaze#34 ha scritto:dav per me quello in lega va piu che bene per te
si ma lui è fissato (a dire poco ) con il fattore peso!
kamikaze#34 ha scritto:dav per me quello in lega va piu che bene per te
skeggia2025 ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:dav per me quello in lega va piu che bene per te
si ma lui è fissato (a dire poco ) con il fattore peso!
David125 ha scritto:ginokkietto ha scritto:bella dav
senti maaaaaaaa come va l'oil filter???è uguale uguale al yx classico???o qualcosa in meno-piu??(ci dovrei fare un pensierino.. )
va forte meglio del 2010 normale secondo me!
@smanettone...faba sono bogarims nel caso li prendo direttamente da lì
Sport-Toys.it ha scritto:David ha ragione, perchè i cerchi in lega attualmente in commercio sono abbastanza pesanti, questo si riversa inevitabilmente sulle prestazioni.
Abbiamo in arrivo per la prossima settimana una nuova generazione di cerchi in lega, più leggeri di tutti gli attuali, ma comunque sempre più pesanti di un buon cerchio a raggi. Sono compatibili sia per le pit che per le minigp. Su richiesta possono esser forniti a corredo di corona superleggera in ergan CNC e di dischi freno "wave"
Sport-Toys.it ha scritto:David ha ragione, perchè i cerchi in lega attualmente in commercio sono abbastanza pesanti, questo si riversa inevitabilmente sulle prestazioni.
Abbiamo in arrivo per la prossima settimana una nuova generazione di cerchi in lega, più leggeri di tutti gli attuali, ma comunque sempre più pesanti di un buon cerchio a raggi. Sono compatibili sia per le pit che per le minigp. Su richiesta possono esser forniti a corredo di corona superleggera in ergan CNC e di dischi freno "wave"
Il_Mago ha scritto:ma per curiosità quanto pesa il cerchio posteriore completo di corona e disco?
grazie
Sport-Toys.it ha scritto:Abbiamo in arrivo per la prossima settimana una nuova generazione di cerchi in lega, più leggeri di tutti gli attuali
Il_Mago ha scritto:Sport-Toys.it ha scritto:David ha ragione, perchè i cerchi in lega attualmente in commercio sono abbastanza pesanti, questo si riversa inevitabilmente sulle prestazioni.
Abbiamo in arrivo per la prossima settimana una nuova generazione di cerchi in lega, più leggeri di tutti gli attuali, ma comunque sempre più pesanti di un buon cerchio a raggi. Sono compatibili sia per le pit che per le minigp. Su richiesta possono esser forniti a corredo di corona superleggera in ergan CNC e di dischi freno "wave"
ma per curiosità quanto pesa il cerchio posteriore completo di corona e disco?
se non vuoi dirlo scrivimelo per piacere in pm io ho i cerchi in lega mobster e vorrei fare la differenza visto che sono belli e per la mia prossima moto devo fare degli acquisti che oltra la radiale comprende anche i cerchi..
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti