stile di guida...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: stile di guida...
sempre di ginokkio co la lem...di solito roxon = ginokkio ma come detto kami oltre i risers devi mettere manubrio piega alta aumentare distanza pedane sella magari alzare anke la pit nei limiti degli 85cm di solito fanno cosi intervenendo sull interasse mono.....e di conseguenza anke sfilare le forcelle allora diventa piu guidabile di gamba ke di ginokkio...poi va a gusti
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
ahhhhh me stai a fa veni voglia di torna a castelraimondo
Powered by EL.PE.AS. Racing
ehehehehe ci siamo stati sabato
era anche una bellissima giornata.....!!!!!
era anche una bellissima giornata.....!!!!!
anche io ho l'abitudine di venire avanti caricando sull'anteriore..però se metti fuori il piede sbatte il ginocchio sul manubrio e si è costretti a distenderlo,tanto vale scendere di ginocchio anche se l'istinto mi porta a buttare fuori il piedone..booo devo provare in pista...
mha io ho la b2 che chi l'ha vista può dirti che è molto bassa, ho il manubrio fatbar a piega bassa e io sono alto 1.76 cm...
è raro che tocca la gamba sotto il manubrio, quasi mai
è raro che tocca la gamba sotto il manubrio, quasi mai
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
kbull ha scritto:anche io ho l'abitudine di venire avanti caricando sull'anteriore..però se metti fuori il piede sbatte il ginocchio sul manubrio e si è costretti a distenderlo,tanto vale scendere di ginocchio anche se l'istinto mi porta a buttare fuori il piedone..booo devo provare in pista...
e proprio per quel motivo che ci vuole il manubrio piu alto