tranquillo,questo è il mondo...
altro esempio...sempre questa macchina che ho,l'anno scorso non aveva neanche un anno ad agosto,siamo andati a mirabilandia e dopo una giornata stressante li dentro al parco a fare katun e higt speed vado al parcheggio e ritrovo la mia macchina senza tutti e due gli specchietti retrovisori(senza lo specchietto),solo lo specchio con la parabola elettronica costa 45 euro,quindi 90 euro di danno...
il giorno dopo siamo andati a mirabilandia beach e magicamente sono tornato a casa con tutti e due gli specchietti
che gioia immensa quando....
-
- Campione Pitbike
Re: che gioia immensa quando....
Powered by EL.PE.AS. Racing
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
so che cerchi di tirarmi su il morale..mi passerà..
solo che pensare che uno lavora per pagare i danni che gli altri ti fanno, mi fa impazzire...
30.000 euro di macchina con 2700 km e gia ce ne devo spendere almeno 1000(se mi va bene) per uno str..zo t.d.c. che guida con i piedi...
no comment..lunedi sento l'ass.ne se posso far rientrare questa cosa in "atti vandalici"...
me misero me tapino..
solo che pensare che uno lavora per pagare i danni che gli altri ti fanno, mi fa impazzire...
30.000 euro di macchina con 2700 km e gia ce ne devo spendere almeno 1000(se mi va bene) per uno str..zo t.d.c. che guida con i piedi...
no comment..lunedi sento l'ass.ne se posso far rientrare questa cosa in "atti vandalici"...
me misero me tapino..
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
kamikaze#34 ha scritto:tranquillo,questo è il mondo...
altro esempio...sempre questa macchina che ho,l'anno scorso non aveva neanche un anno ad agosto,siamo andati a mirabilandia e dopo una giornata stressante li dentro al parco a fare katun e higt speed vado al parcheggio e ritrovo la mia macchina senza tutti e due gli specchietti retrovisori(senza lo specchietto),solo lo specchio con la parabola elettronica costa 45 euro,quindi 90 euro di danno...
il giorno dopo siamo andati a mirabilandia beach e magicamente sono tornato a casa con tutti e due gli specchietti :D
Abbiam capito che li hai inculati magicamente
Un'anima gemella...
- minidindo12
- Campione Pitbike
io con la macchina nuova di n1 anno mesi ci trovo un graffio su tutta la fiancata!!!! che ho fatto?
dopo aver bestemiato a dovere ed essere caduto in depressione, l'ho tenuta cosi'!! non avevo unalira per ripararla!!!
da qul giorno ho deciso mai piu' macchine nuove, solo scassoni usati!!! non vale la pena!!
cmq cerca di fare un impiccio con l'assicurazione!!! senti che ti dice!!!
dopo aver bestemiato a dovere ed essere caduto in depressione, l'ho tenuta cosi'!! non avevo unalira per ripararla!!!
da qul giorno ho deciso mai piu' macchine nuove, solo scassoni usati!!! non vale la pena!!
cmq cerca di fare un impiccio con l'assicurazione!!! senti che ti dice!!!
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
domani li chiamo e gli dico che mi è accaduto poco prima che gli telefonassi..cosi se mi dicono di fare la denuncia contro atti vandalici la faccio, se mi dicono..non c'è nulla da fare...vado dal carrozziere a farla riparare...cosi non posso vederla...GIURO!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
lo so' warlock!! te capisco se ce l'hai i soldi per falla riparara' subito , fallo e basta!!! una macchina cosi' nuova non la puoi tenere cosi'!!!
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
mo ve posto altre due foto...SGRUNTTTTTTTTT!!
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
tommyle69 ha scritto:c'è poco da dire...
eh già..
siamo in italia...