Fabrizio è stato rapidissimo e mi ha spedito 2 carburatori nuovi , non trattando Mikuni e dato che il Kehin andava carburato
abbiamo optato per risolvere cosi.. il fedele Molkt torna a ruggire..
Non essendo felice ho preso da sport toys il mikuni 606 che mi avete consigliato ma è arrrivato con un collettore che nn c'entra na m..zza..
Uscendo laterale (quello originale è dritto) non si può montare.. penso vado montato con il collettore originale e il manicotto in gomma dedicato (quello con i 2 perni come monta il Molkt..)
A meno che non riesco ad inventarmi qualcosa mi sa che l'infrasettimanale salta..
Il carburatttttore...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: Il carburatttttore...
nanny ha scritto:Fabrizio è stato rapidissimo e mi ha spedito 2 carburatori nuovi , non trattando Mikuni e dato che il Kehin andava carburato
abbiamo optato per risolvere cosi.. il fedele Molkt torna a ruggire..
Non essendo felice ho preso da sport toys il mikuni 606 che mi avete consigliato ma è arrrivato con un collettore che nn c'entra na m..zza..
Uscendo laterale (quello originale è dritto) non si può montare.. penso vado montato con il collettore originale e il manicotto in gomma dedicato (quello con i 2 perni come monta il Molkt..)
A meno che non riesco ad inventarmi qualcosa mi sa che l'infrasettimanale salta..
azz...se lo sapevo prima te l'avrei detto...il collettore che monta il molkt non va bene...ci vuole tipo quello daytona...ma ce ne sono di meno costosi
Infatti, loro mi hanno mandato un collettore (bello.. lucido lucido..) che però è corto e sbatto contro una minchia di cappuccio che spunta dal cilindro (l'ho svitato è saltata na molla con un perno zigrinato sotto..boh..)
Cmq vediamo se riesco a trovare il manicotto giusto, ho provato da mattei stamattina ma ste cose non le ha nessuno..
Cmq vediamo se riesco a trovare il manicotto giusto, ho provato da mattei stamattina ma ste cose non le ha nessuno..
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh se adesso ti trovi un mikuni puoi vendere i nuovi ke hai e sistemarti il mikuni sotto la moto con apposito collettore.....che violendo puoi anke fare da te tagliando e modificando quello ke hai e mettendo un tubo a 90°in gomma fissandolo con 2 fascete in modo da avere questo qui....:
oppure prendi direttamente questo:
quel coso del cilindro e il tendicatena della catena distribuzione se è roba millimetrica puoi fare come ho fatto io...limare leggermende lo spigolo pèosteriore di quel tendicatena in modo da farlo stare....ricorda piu è corto il collettore piu va bene
ps potevi scrivere in tecnica no?
oppure prendi direttamente questo:
quel coso del cilindro e il tendicatena della catena distribuzione se è roba millimetrica puoi fare come ho fatto io...limare leggermende lo spigolo pèosteriore di quel tendicatena in modo da farlo stare....ricorda piu è corto il collettore piu va bene
ps potevi scrivere in tecnica no?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
spetta spetta...
io sulla supernova, monto il vm26 col collettore "lucido" che tu non riesci a mettere
il cappuccetto che hai svitato è il tendicatena di distribuzione
ci vuole uno spessore sotto al collettore...cioè tra testata e collettore...in modo che il carburatore si alza di quel centimetro e non tocca il motore...
il collettore che ho io è questo --->
quello nero vicino alla scritta sport toys ma puoi risolvere con qualunque spessorino nero...penso che ne dovresti avere uno preso dal vecchio carburatore!
io sulla supernova, monto il vm26 col collettore "lucido" che tu non riesci a mettere
il cappuccetto che hai svitato è il tendicatena di distribuzione
ci vuole uno spessore sotto al collettore...cioè tra testata e collettore...in modo che il carburatore si alza di quel centimetro e non tocca il motore...
il collettore che ho io è questo --->
quello nero vicino alla scritta sport toys ma puoi risolvere con qualunque spessorino nero...penso che ne dovresti avere uno preso dal vecchio carburatore!
Si lo spessore c'è, ho preso esattamente il kit completo come in foto, anche mettendo quello però non ci siamo, tocca sul cappuccio del tendicatena.. metterne 2 sotto al collettore (all'attacco testata) però non me la sento...
PS: scusate se ho postato qua e non in tecnica
PPS: il tendicatena l'ho rinfilato cosi come è uscito, non dovrebbe creare problemi giusto?
PS: scusate se ho postato qua e non in tecnica
PPS: il tendicatena l'ho rinfilato cosi come è uscito, non dovrebbe creare problemi giusto?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
cazz strano che collo spessore tocca
e si tocca sul tendicatena...
-
- Campione Pitbike
nanny ti conviene prendere un collettore didicato ...mannaggia sti cinesi