Un grazie a tutti i ragazzi..oggi ho conosciuto delle persone veramente speciali..e che ci capiscono gran tanto...ti smontano e ti rimontano la moto in due secondi... GRANDISSIMI
Non vedo l'ora di cambiare le gomme, sistemare quelle cosine e ritornare a Viterbo per girare..ci ho preso gusto...
Viterbo 26-9 STUPENDO
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Viterbo 26-9 STUPENDO
grandi ragazzi
Abbiamo beccato una giornata splendida... sole sole sole....
grazie a tutti... sono stato veramente bene....
tra un po posteremo foto video e on board, sono appena tornato e sono a pezzi... adesso doccia e cena........... cho na fae che me mangerei un bue
grazie a tutti... sono stato veramente bene....
tra un po posteremo foto video e on board, sono appena tornato e sono a pezzi... adesso doccia e cena........... cho na fae che me mangerei un bue
Concordo! vivo il paddock nelle corse da tanto tempo ma solo in un ambiente semplice come questo si trova passione, coinvolgimento e divertimento sano.
Bravi ragazzi!
... ora però... QUANDO ANNAMO A GIRA' N'ARTRA VOLTA???????????
Bravi ragazzi!
... ora però... QUANDO ANNAMO A GIRA' N'ARTRA VOLTA???????????
ragazzi organizzate qualcosa piu vicino verso la provincia di taranto cosi veniamo pure noi...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
la prossima uscita tutti insieme ci aspetta arce..bellissima giornata grande mago simpaticissimo grande persona....grande anke lele ke co l gomme cinesi non è andato giu e pure stava tirando a limite quelle gommacce...(lele visto una piccola miglioria apparentemente inutile quando ti cambia???fai quei lavoretti mi raccomando)...nanny peccato ke ci hai fatto compagnia solo mezza giornata...simpaticone anke cris...azz quanto cammina quella motina 125 ha fatto piangere scooter e motard grandi...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- lele`l
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Orte
- Contatta:
che cacchio di gomme.. mo ordino subito le sava da quel sito... veramente piccole regolazioni cambiano tutta la moto... appena ho tempo faccio quelle modifiche..poi quando si fonde il motore, monto subito il 150.. x imparare ora mi va bene quello..
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
bravo ragazzo vedrai ke pian piano la tua moto sara al top anke per te
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21