Bravi e simpatici tutti, grazie per i consigli e la bella mattinata!
Ho già scritto a fabrizio per il carburatore, mi fa "leggermente" incazzare che dopo 30 minuti di uso si sia aperto in 2 come una mela... però.. annamo avanti..
Mi ricordate qual'è il mikuni da prendere? VM26 o qualcosa simile? Ho visto che ci sono anche i Kehin, una decina di anni fa per le moto erano roba pregiatissima..
C'è un abbisso tra il cinese e il mikuni di kamikaze che ho provato, anche se era solo un 24!! non pensavo... in curva scorre molto più liscia..
Penso prendere un giorno di ferie x tornare a girare e mettere un po a posto la moto, era davvero incasinata sia per la ciclietica che per i rapporti che per la carburazione; così come è messa girare forte è tosta!
Vi tengo aggiornati!
cià
Bella mattinata!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: Bella mattinata!
nanny ha scritto:Bravi e simpatici tutti, grazie per i consigli e la bella mattinata!
Ho già scritto a fabrizio per il carburatore, mi fa "leggermente" incazzare che dopo 30 minuti di uso si sia aperto in 2 come una mela... però.. annamo avanti..
Mi ricordate qual'è il mikuni da prendere? VM26 o qualcosa simile? Ho visto che ci sono anche i Kehin, una decina di anni fa per le moto erano roba pregiatissima..
C'è un abbisso tra il cinese e il mikuni di kamikaze che ho provato, anche se era solo un 24!! non pensavo... in curva scorre molto più liscia..
Penso prendere un giorno di ferie x tornare a girare e mettere un po a posto la moto, era davvero incasinata sia per la ciclietica che per i rapporti che per la carburazione; così come è messa girare forte è tosta!
Vi tengo aggiornati!
cià
bella nanny!!!il mikuni è il vm 26 serie 606..si trova nuovo sui 120 euri crc...
anche i keinh sono ottimi
- David125
- Amministratore
- Contatta:
vm26 serie 606C
mettilo e te lo carburo anche a telefono
per 150cc imho non c'è nulla di meglio
David125 ha scritto:vm26 serie 606C
Magari... domani me li faccio spedire da fabrizio, avendo abbandonato i carbutori da circa 12 anni mi sarebbe utile davvero una linea di massima per le regolazioni (getto, spillo, vite aria..)
Stessa cosa x le sosp, oggi mi sono reso conto di quanto non c'entra na mazza sistemare un ohlins TTX su una 1000 stock rispetto al comportamento di una pit...
Io monto un DNM MT-G-RC 320mm (questo ce sta scritto...) ed un forc Paioli (uno stelo lavoro in comp uno in idraulica)
Magari me date na dritta sui click (almeno come base di partenza..)
Tks
- David125
- Amministratore
- Contatta:
guarda...io mi regolo esattamente come le sopensioni della mia R1 (Full mupo ant e post)
alla fine però le regolazioni, sopratutto del dnm, non sono così "fini" come quelle degli ammo delle moto grandi, mentre per paioli non ti so ancora dire, visto che la supernova 2011 (che monta paioli ant e mupo al post) mi arriva la settimana prossima
quindi dammi un paio di settimane poi ti dico
p.s. insieme al vm26 ti serve anche un collettore dedicato, xkè l'attacco non è flangiato coi perni ma è con il collettore in gomma
alla fine però le regolazioni, sopratutto del dnm, non sono così "fini" come quelle degli ammo delle moto grandi, mentre per paioli non ti so ancora dire, visto che la supernova 2011 (che monta paioli ant e mupo al post) mi arriva la settimana prossima
p.s. insieme al vm26 ti serve anche un collettore dedicato, xkè l'attacco non è flangiato coi perni ma è con il collettore in gomma
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
quoto per il carburatore 606 compra anke collettore....il dnm per fare na cosa un po buona per tutti il ritorno mettilo a 2 scatti dal tutto lento mentre il precarico molladeve scendere solo di qualke cm quando ti siedi..nn deve andare troppo giu...la forcella uguale compressione mediodura ritorno mediolento..un paio di scatti dal tutto chiuso poi valuta in pista comunque....aspettiamo foto e video nell altro post
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
David125 ha scritto:guarda...io mi regolo esattamente come le sopensioni della mia R1 (Full mupo ant e post)
in quella che prendo che carburatore hai?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
http://www.sport-toys.it/cat057.htm è il secondo in lista il 606...mentre la 19esima immagine e iol colettore ke ti occorre per montarlo senza dover cambiare tutto quello in alluminio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Alessio ha scritto:
in quella che prendo che carburatore hai?
il mikuni che c'era in origine con la pit, male non va, ma non è un vm26
- minidindo12
- Campione Pitbike
certo nanny, come si fa' a vendere una moto come la tua con il molkt!! bo?!!!!
cmq vai di mikuni!! e ti troverai benissimo!!!!
cmq vai di mikuni!! e ti troverai benissimo!!!!