GiĂ parlato con fabrizio, gli faccio cambiare la gomma dietro e gli faccio fare il gioco valvole!!!
Non vedo l'ora che me l'ha rispedisce...
L'ho speditaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Gradara (PU)
L'ho speditaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Un'anima gemella...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: L'ho speditaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
perche' solo la gomma dietro? cosi' stai sempre per terra!!!!ahhaha dai gas in curva, il posteriore attacca e l'anteroire non tiene, e badabumm ti ritrovi per terra!!!
quindi provurati minimo 2 paramani boni!! perche altrimenti cambi leve del freno a go go!!!
se propio ne vuoi cambiare una di gomma cambia l'anteriore, almeno hia la moto che inserisce bene e tiene, e quando apri il gas ti derapa un pochino!! cero se esageri, ti parte pure dietro!!!
quindi provurati minimo 2 paramani boni!! perche altrimenti cambi leve del freno a go go!!!
se propio ne vuoi cambiare una di gomma cambia l'anteriore, almeno hia la moto che inserisce bene e tiene, e quando apri il gas ti derapa un pochino!! cero se esageri, ti parte pure dietro!!!
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
perchè è bucata MiniDindo....
...mi sĂ che metto le Dunlop TT92GP e i paramani in Nylon...
...mi sĂ che metto le Dunlop TT92GP e i paramani in Nylon...
Un'anima gemella...
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
tommy non me ne volere,ma aprire un'altro topic per comunicare che hai rispedito la moto mi sembra un po eccessivo,magari potevi scriverlo nell'altro post che hai gia aperto tempo fa...
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
lassa perde le dunlop, costano de piu e vanno meno di sava!!! tanto e' vero che nonci rcorre quasi nessuno con le dunlop , al contrario sava equipaggia l'80% delle pit bike!! hanno un ottimo rapporto qualita'prezzo!1 al limite puoi andare su pmt, ottime anche loro, o per risparmiare un pochino ci sarebbero le unilli!!
cmq se e' bucata, che fai ti fai mettere di nuovo le gomme cinesi?
ma poi per caso monti i cerchi im lega e hai i tubless che devi cambiare la gomma,?altrimenti potresti cambiare la camera d'aria, se haii cerchi a raggi!
cmq se e' bucata, che fai ti fai mettere di nuovo le gomme cinesi?
ma poi per caso monti i cerchi im lega e hai i tubless che devi cambiare la gomma,?altrimenti potresti cambiare la camera d'aria, se haii cerchi a raggi!
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Le ha finite le Dunlop: ha detto che mi dĂ le PMT Medie che mi durano molto...
Stranamente ancora non è arrivato il pacco da Ayrton...
Come ho detto mi fa anche il controllo valvole e gli voglio mettere far mettere i paramani...
Come ho detto mi fa anche il controllo valvole e gli voglio mettere far mettere i paramani...
Un'anima gemella...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
tommyle69 ha scritto:Le ha finite le Dunlop: ha detto che mi dĂ le PMT Medie che mi durano molto...
mmm le pmt medie durano piu o meno 6-7 uscite massimo 8-9....ma poi fai lo zingaro ....i paramani si...mettili..
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
ginokkietto ha scritto:tommyle69 ha scritto:Le ha finite le Dunlop: ha detto che mi dĂ le PMT Medie che mi durano molto...
mmm le pmt medie durano piu o meno 6-7 uscite massimo 8-9....ma poi fai lo zingaro ....i paramani si...mettili..
Doveva arrivare ieri da Ayrton (ha mandato 3 email)e non c'è, oggi idem: ma che minghia stanno a fa a Bartolini???
Un'anima gemella...
- ginokkietto
- Campione Pitbike