Montecarlo o supernova evo
Re: Montecarlo o supernova evo
per come la tieni che sembra nuova la tua david, se il prezzo è adeguato la vendi in 3 secondi
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ginokkietto ha scritto:si,ma così sono 3000 euro di supernova
non per niente alessio cercava una moto da 2500....e 500 euro in piu sono tanti cmq se si parla di 2500 euri.. io andrei di usato...........
Questa in foto viene 2700 euro, prezzo IVA compresa
David125 ha scritto:sto vedendo come prenderla...mi piace troppo...
la mia pit è ufficialmente in vendita
Come già ti dicevo stamattina, al prezzo su cui si discuteva, potrei avere già due pesone interessate alla tua pit
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike
- David125
- Amministratore
- Contatta:
minidindo12 ha scritto:pero' la foto ha il motore con il filtro esterno dell'olio!!!
è vuoto
visto che il vecchio impianto di raffreddamento portava il filtro olio e non avevo un altro tubo per eliminarlo, ho lasciato "l'involucro" del filtro ma senza filtro dentro
- minidindo12
- Campione Pitbike
ma io parlavo della foto di sportoys david!!! no della tua moto!! s la vendevi a febbraio me la sarei comprata io !!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Alessio ha scritto:ho deciso per la supernova marzocchi shiver 737 regolabili singolarmente, mi sembra un pelo meglio rispetto alla montecarlo,per i freni, ma tra paioli e marzocchi?
buahhhhaah ricordo un messaggio del 17 aprile 2009 su un'altro forum..dove uno''(non dico nomi)
diceva che le marzocchi 737 dlc ecc ecc erano meglio delle paioli..(guarda caso le loro moto montavano marzocchi...)e dicevano che le paioli dell f4 2009(usd38,quelle attuali) erano vecchiotte...non avevano i riporti di scorrevolezza che hanno le marzocchi ahahah!!!!!!e guarda caso ora sulla versione piu seria montano le paioli....e su quella piu economica le marzocchi....strano èèèè
grazie a tutti per i consigli
verso fine mese la prendo sicuro (la 2011)
verso fine mese la prendo sicuro (la 2011)
-
- Campione Pitbike
ginokkietto ha scritto:Alessio ha scritto:ho deciso per la supernova marzocchi shiver 737 regolabili singolarmente, mi sembra un pelo meglio rispetto alla montecarlo,per i freni, ma tra paioli e marzocchi?
buahhhhaah ricordo un messaggio del 17 aprile 2009 su un'altro forum..dove uno''(non dico nomi)
diceva che le marzocchi 737 dlc ecc ecc erano meglio delle paioli..(guarda caso le loro moto montavano marzocchi...)e dicevano che le paioli dell f4 2009(usd38,quelle attuali) erano vecchiotte...non avevano i riporti di scorrevolezza che hanno le marzocchi ahahah!!!!!!e guarda caso ora sulla versione piu seria montano le paioli....e su quella piu economica le marzocchi....strano èèèè
ginokkiè non alziamo polveroni...