Consiglio x acquisto pit motard..
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Consiglio x acquisto pit motard..
se smonti le ruote ti ci va' sicuro!!! io con la ruota anteriore smontata sono riuscio a farla entrare nella 206. la saxo e' molto simile!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
valesulkawa ha scritto:A pari prezzo quindi stando sui 1500/1600.00 €uri c'è qualcosa di più performante? Non solo di motore, intendo proprio come moto, telaio, sospensioni, freni.....
E poi indicativamente anke smontando magari le ruote mi ci potrebbe stare in macchina?
Ho un Saxo....
si,smontando ruote-forcella si...su quel prezzo le pit sono quelle..non c'è niente di meglio
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Grandi grazie! Si magari smonto anke tutte e due le ruote.. spero non le forcelle... si il saxo è forse un pò + basso ma è larghino, è un problema coricarla?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
valesulkawa ha scritto:Grandi grazie! Si magari smonto anke tutte e due le ruote.. spero non le forcelle... si il saxo è forse un pò + basso ma è larghino, è un problema coricarla?
un'utente di questo forum ha una fiesta(penultimo modello,il restylyng) e deve smonatare le forche
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Bene dai se è da fare si farà!! Grazie!
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Man mano ke mi vengono in mente domande prima dell'acquisto vi chiedo...
Ma se io compro la pitti da Ayrton, poi se ho bisogno di assistenza perché si rompe qualcosa o perché voglio cambiare un pezzo come faccio? Scusate la domanda, forse è stupida ma non essendo ancora esperto in questo mondo..........
Ma se io compro la pitti da Ayrton, poi se ho bisogno di assistenza perché si rompe qualcosa o perché voglio cambiare un pezzo come faccio? Scusate la domanda, forse è stupida ma non essendo ancora esperto in questo mondo..........
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
Dipende che cosa s irompe?
Puoi prendere da tutti!!
Puoi prendere da tutti!!
Un'anima gemella...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Altra domanda ignorante... nessuno da nemmeno un minimo di garanzia sulle pitti?
Chiedevo perché se la compro da Ayrton e poi si rompe, magari la riparazione da lui non la pago mentre da un altro si... cazzata vero?
Chiedevo perché se la compro da Ayrton e poi si rompe, magari la riparazione da lui non la pago mentre da un altro si... cazzata vero?
-
- Campione Pitbike
dipende...
calcola che tommyle69 la ha presa nuova da ayrton,gli è arrivata che non andava bene il motore e ayrton se l'è gatta rispedire intera e adesso glie la manda bella che funzionante
calcola che i pezzi di ricambio per le pit sono quasi tutti uguali...per esempio se prendi una ayrton puoi tranquillamente prender ei pezzi di ricambio della supernova della dream,tanto il telaio è uguale...ed anche il motore ecc
calcola che tommyle69 la ha presa nuova da ayrton,gli è arrivata che non andava bene il motore e ayrton se l'è gatta rispedire intera e adesso glie la manda bella che funzionante
calcola che i pezzi di ricambio per le pit sono quasi tutti uguali...per esempio se prendi una ayrton puoi tranquillamente prender ei pezzi di ricambio della supernova della dream,tanto il telaio è uguale...ed anche il motore ecc