Problema Pit
-
- Pit-Neonato
Problema Pit
Salve a tutti, possiedo una pitbike ed ho riscontrato un problema ieri,ho fatto tutti i controlli per andare a girare in pista questo sabato ( olio , press.gomme, gioco valvole ecc.) e alla fine di tutto ho provato ad accenderla, dopo 5-6 spedalinate è partita ma girava veramente male come se avesse L aria tirata ( ovviamente L ho accesa senza aria tirata) L ho fatta scaldare 2 minuti e ci ho fatto un piccolo giretto circa 100m , al termine dei quali la moto ha cambiato completamente rumore e lasciando il gas non teneva il minimo finché si è spenta e non ne ha più voluto sapere di ripartire, ho sostituito la candela con una nuova ma niente stesso risultato, da cosa potrebbe essere dovuto il problema ? Ho staccato la pipetta per vedere se effettivamente gli arrivasse corrente e la scintilla era debole , problema di bobina??? Grazie in anticipo
Re: Problema Pit
Ciao ho il tuo stesso problema. A distanza di giorni la accendo AL PRIMO CALCIO, senza tirare l'aria, ma dopo 1minuto che è accesa non tiene il minimo, se accellero è come se fosse scarburata. Se qualcuno ha idee mi accodo, altimenti penso cambierò carburatore per provare. Un meccanico mi ha detto che secondo luo potrebbe essere il pistone usurato...
-
- Pit-Neonato
dicci qualcosa in più, che motore hai, che carburatore monti, etc.
così giusto per informazione i carburatori cinesi hanno l'aria che funziona al contrario ossia quello che normalmente per noi è tirata in realtà per il carburatore è a riposo e viceversa.
così giusto per informazione i carburatori cinesi hanno l'aria che funziona al contrario ossia quello che normalmente per noi è tirata in realtà per il carburatore è a riposo e viceversa.
Io ho un yx150 con olio motore nuovo e gioco valvole appena fatto, filtro aria da 42 nuovo. Il carburatore ha la levetta a 3 posizioni per l'aria, e non ha il bullone sotto quindi mi sembra di aver capito che è il peggiore in circolazione, cinese. Inoltre perde benza dal tubicino sotto, quindi l'ho pulito e piegato leggermente l'asta del galleggiante ma non si è risolto nulla (per non farlo pisciare chiudo sempre la benza quando non la uso).
La candela era una 7 a filetto lungo, ho comprato una 7 a filetto corto perchè ho letto che tutti usano quella (non ricordo la sigla). Il problema persiste cambiando candela. Grazie mille in anticipo.
La candela era una 7 a filetto lungo, ho comprato una 7 a filetto corto perchè ho letto che tutti usano quella (non ricordo la sigla). Il problema persiste cambiando candela. Grazie mille in anticipo.
problema risolto, entrava aria dai collettori