Consiglio prima Pit Motard
Re: Consiglio prima Pit Motard
Vai su bucci che non sbagli, la migliore in commercio è l’F15 rr che costa un sacco, ma si trovano anche F15r usate a buon prezzo, anche l’F15 va bene ma se ne trovano meno e come ultima l’F6 che è un po’ datata ma fa ancora bene il suo lavoro..
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
Re: Consiglio prima Pit Motard
kiodo88 ha scritto:Grazie Penna
Un'ultima lucidazione se possibile...Cosa ti senti di consigliarmi? Pitom,Bucci,Rotek,Yes? Una vale l'altra?
Grazie dei consigli
Sono tutte ottime...
Anche ZPF, SM1, 2R, Casella...l'ideale sarebbe provarle per sapere quale ti da un feeling migliore
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- Pit-Neonato
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Re: Consiglio prima Pit Motard
Colgo il messaggio per fare una riflessione da neofita di pit bike ma ex appassionato di minimoto. Concordo che la soluzione migliore per acquistare una prima pit bike sia la scelta di una Italiana usata (pitom/bucci). Però da neofita che gioca solo nel weekend, mi chiedo quali possono essere i gravi problemi che si potrebbero avere acquistando come prima pit bike una dream/ayrton.
Grazie
Grazie
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Re: Consiglio prima Pit Motard
...che va meno bene e visto che l'appetito vien mangiando finisce che ti trovi a cambiarla 2 / 3 volte....
e van tutte bene non e' proprio vero.
e van tutte bene non e' proprio vero.
R: Consiglio prima Pit Motard
I problemi sono gli stessi che si incontrano paragonando una minimoto cinese a una dm o a una grc, tanto per dirne un paio.. qualitĂ costruttiva in primis, reperibilitĂ ricambi e prestazioni in generale della ciclistica, con "l'aggravante" che le pit bike hanno anche le sospensioni: una forcella cinese da tre soldi, paragonata a una paioli o tech o mupo lavora parecchio peggio e presto si sente l'esigenza di qualcosa che lavori correttamente e sia sensibile alle regolazioni[emoji6]
Re: Consiglio prima Pit Motard
Zork171717 ha scritto:Colgo il messaggio per fare una riflessione da neofita di pit bike ma ex appassionato di minimoto. Concordo che la soluzione migliore per acquistare una prima pit bike sia la scelta di una Italiana usata (pitom/bucci). Però da neofita che gioca solo nel weekend, mi chiedo quali possono essere i gravi problemi che si potrebbero avere acquistando come prima pit bike una dream/ayrton.
Grazie
Se giochi solo nel weekend secondo me vanno benissimo le cinesi...
Poi più spendi e più hai: partendo dagli "ibridi" con telaio italiano e ciclistica cinese (DNM/Fastace) arrivi alle italiane top con Mupo/Tech/Paioli...ecc...e fai presto a lasciaci 4/5000€ (nuove).
GRAVI problemi con Ayrton, Dream, VMC...ecc...non ne hai.
E' ovvio che non puoi pretendere le stesse prestazioni da una forcella DNM da 200€ e da un Mupo da 7-800€
Idem per il resto
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- Pit-Neonato
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Re: Consiglio prima Pit Motard
https://m.subito.it/moto-e-scooter/pit- ... 060332.htm
Che ne dite? Questa cinese avrebbe risolto il problema della forcella per divertirsi nel weekend
Che ne dite? Questa cinese avrebbe risolto il problema della forcella per divertirsi nel weekend
Re: Consiglio prima Pit Motard
Lassa sta ayrton.. vai su una italiana usata!
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
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