Informazioni
Re: Informazioni
Che moto hai?
Quindi si può andare forte anche senza una moto molto performante
drake33 ha scritto:Indy8976 ha scritto:verci ha scritto:considera anche le dimensioni
pitom è piccola
bucci f6 o yes una via di mezzo
Bucci F6 e PITOM EVO sono praticamente identiche, anche come stile di guida...
no indy la pitom rimane piu' piccola rispetto alla bucci ho provato quella di un amico
Senza offesa, ma le ho entrambe
Bhe che si possa andare forte con tutto ok..ma fino a un certo limite ho corso con gente che aveva motori da mondiale perché era piena di soldi e quindi vinceva, probabilmente con una noi al pari delle altre a malapena sarebbe stata nei primi 5..quindi penso possa fare la differenza..
Comunque a parte questo tra Bucci pitom e yes, quale consigliereste?
Spaggio ha scritto:tra Bucci pitom e yes, quale consigliereste?
quella su cui ti trovi meglio a guidare
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Qualitativamente sono tutte ottime pit...come caschi caschi bene
E' come se ti chiedessero di scegliere fra le tutti i 1000 supersportivi odierni, non è che c'è uno che va male....
E' come se ti chiedessero di scegliere fra le tutti i 1000 supersportivi odierni, non è che c'è uno che va male....
Spaggio ha scritto:Bhe che si possa andare forte con tutto ok..ma fino a un certo limite ho corso con gente che aveva motori da mondiale perché era piena di soldi e quindi vinceva, probabilmente con una noi al pari delle altre a malapena sarebbe stata nei primi 5..quindi penso possa fare la differenza..
Sono tutte ottime pit, ed anche molto rivendibili in caso non ti trovassi bene, non esiste una scelta sbagliata.
Io personalmente scelgo pitom perchè per il mio stile di guida è quella più facile, ma devi provarle e decidere in base alle tue sensazioni
Ma solo pitom le fa provare