Nuove teste competizione Pit - Minigp
Re: Nuove teste competizione Pit - Minigp
io mi sono iscritto così rimango aggiornato sugli sviluppi
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
scelta saggia !
-
- Pit-Curioso
..sono all'antica. rifiuto qualunque cosa si social... a partire dalla solidarieta' !!
A livello di affidabilità com'è? Io ho uno ZS 155 e vorrei valutare una sostituzione testa.. ma sento dire che perdo tutta l'affidabilità e si spacca molto spesso... spero che qualcuno di dica il contrario...
Io di base sono un maniaco, cambio olio e filto ogni 3 ore o al massimo ogni 2 uscite...
Grazie a tutti
Io di base sono un maniaco, cambio olio e filto ogni 3 ore o al massimo ogni 2 uscite...
Grazie a tutti
Ciao,
la testa ancora non è in vendita, ma per quanto rigurda l' affidabilità del componente è a livello supreiore a Kitaco e Take, in quanto materiale full Japp ed Ita.
E' ovvio che se prepari un motore, per farlo durare, devi avere alcune accortezze e capacitĂ da preparatore, altrimenti spacchi sempre.
Ti consiglio di andare a fare un salto sul canale youtube 4 funmotorsport per tutti i vidfeo di preparazione motore fai-da-te e consigli unici che altri preparatori non danno.
la testa ancora non è in vendita, ma per quanto rigurda l' affidabilità del componente è a livello supreiore a Kitaco e Take, in quanto materiale full Japp ed Ita.
E' ovvio che se prepari un motore, per farlo durare, devi avere alcune accortezze e capacitĂ da preparatore, altrimenti spacchi sempre.
Ti consiglio di andare a fare un salto sul canale youtube 4 funmotorsport per tutti i vidfeo di preparazione motore fai-da-te e consigli unici che altri preparatori non danno.