Collettore carburatore

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
camillo1991
Pit-Neonato

Collettore carburatore

Messaggioda camillo1991 » dom ott 02, 2016 12:25 pm

Ciao a tutti...mi serve il vostro aiuto.
Nella mia pit devo cambiare carburatore..e dato che ne ho uno originale mikuni avevo intenzione di montare quello. Ho comprato la flangia in gomma con l'attacco al collettore, solo che la stessa è più grande del collettore quindi non stagna.
Adesso mi chiedo...esiste un collettore con la parte che va in testa, diciamo, più piccola (penso sia chiamato attacco crf) che diventa più grande dalla parte del carburatore per attaccare la flangia in gomma?Se si dove posso trovarla, o sotto che nome cercarlo?
Oppure ci sono altre alternative?
Spero di non aver fatto confusione e grazie in anticipo per la risposta!

Dende
Aspirante Pitbiker

R: Collettore carburatore

Messaggioda Dende » dom ott 02, 2016 12:37 pm

Strano, di solito le dimensioni sono abbastanza standard... al limite chiedi direttamente al venditore un collettore che vada bene con quello che hai acquistato. Crf o klx definiscono il tipo di attacco sulla testa in termini di inclinazione del piano di fissaggio dei collettori aspirazione e scarico, penso c'entrino poco nel tuo caso....

Mikikawa76
Pit-Amatore

Messaggioda Mikikawa76 » dom ott 02, 2016 3:04 pm

Forse hai comprato una flangia per collettore tb... Che è più grande.. Oppure hai il collettore del tipo che si attacca direttamente al carburatore cina, che non è il migliore..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

camillo1991
Pit-Neonato

Re:

Messaggioda camillo1991 » dom ott 02, 2016 4:12 pm

Si il collettore è quello cinese che si attacca con carburatori cinesi.
La mia domanda è...si trova un collettore con queste misure e che mi combaci anche con la flangia nuova????????????
O faccio prima a comprare un altro carburatore cinese?
Immagine
Immagine
Vecchio carburatore
Immagine
Varie misure collettore sulla testa.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mikikawa76 ha scritto:Forse hai comprato una flangia per collettore tb... Che è più grande.. Oppure hai il collettore del tipo che si attacca direttamente al carburatore cina, che non è il migliore..

Mikikawa76
Pit-Amatore

Messaggioda Mikikawa76 » lun ott 03, 2016 8:37 pm

Compra un collettore nuovo.. Lascia stare i carburatori cinesi... Che motore hai? Che carburatore vuoi montare? Io ho un collettore tb con attacco crf per telaio con tubo centrale, in parole povere il carburatore sta di lato, se monti un 26 puo andare bene....

Torna a “Generaleâ€